Romance

Esce oggi 16 novembre 2020

Afier Heart

di Melissa Spadoni 

CE:Self

*Afire Heart è il terzo e ultimo capitolo della serie #Afire, pertanto si consiglia la lettura dei due capitoli precedenti prima di questo, per poter meglio apprezzare le vicende di tutti i personaggi. Afire Love & Afire Soul.*
Io amo la mia vita. Sono consapevole che per i miei amici e i miei genitori, io sono un bambinone che pensa solo a rimorchiare e a cambiare donne come cambio i calzini, ma a me non importa! Non cerco quello che hanno loro, non sono interessato alla monogamia e a un Per Sempre Felici & Contenti in puro stile Disney, strafatti di felicità e cuoricini di zucchero. Io me la voglio godere in ogni attimo. Io voglio essere libero di andare e venire come mi pare. Soprattutto venire. E non ho intenzione di cambiare per nessuna al mondo. Né per mia mamma, né per i miei amici, né per un paio di occhi colore dei mughetti, che mi fissano ostili ogni santa volta che incrociano i miei e che a me, invece, fanno correre dei brividi ben diversi dalla paura o dal fastidio.No. Nemmeno per Flora Guerra io cambierò vita. Soprattutto per lei. Siamo troppo diversi e poi lei mi odia! La mia vita sta procedendo come avevo stabilito. Finalmente ho concluso con lo studio e con i tirocini e tutto quello che devo fare, è scegliere dove dare il via alla mia fulgida carriera da microbiologa. Se a Berlino, dove ho passato l’ultimo anno e dove c’è Friedrich ad aspettarmi, o se a Bologna. Vicino al mio super fratellone, Mattia e a mia cugina. Non sarà semplice, ma farò parlare la logica e riuscirò a prendere la decisione corretta e non permetterò a nulla di interferire con questo, soprattutto non ad Alessandro Andriani, vera spina nel fianco e incarnazione di tutto ciò che io non sopporto in un ragazzo. Chiassoso, sboccacciato e immaturo. Allora come mai ogni volta che mi trovo a interagire con lui, io mi sento tutta elettrica? No. Nemmeno in un milione di anni io mi farò abbindolare da uno così. Non esiste assolutamente. E poi, io lo odio. Lo odio da morire.


Rose di carta

di A.E. Wasp 

CE: Quixote Edizioni 

Mikey Washington vuole davvero sposarsi. Come prima cosa, è stata una sua idea. D’accordo, magari “Vuoi sposarmi o no, pendejo?” non è stata la proposta di matrimonio più romantica del mondo, ma lui aveva inteso ogni parola. E poi, era da quando avevano dodici anni che Benny Quintaña lo faceva diventare pazzo. Mikey ci era abituato. Allora perché a pianificare il matrimonio gli sembra di fronteggiare un plotone di esecuzione? Quando Benny aveva chiesto a Mikey di sposarlo, la risposta era stata: “Ti uccido, cazzo.” “È un sì?” gli aveva chiesto lui, perché gli piaceva mettere in chiaro le cose. “Sì, davvero, anche se sei un idiota,” gli aveva risposto Mikey. A Benny, era suonato come vero amore. Allora perché adesso ha la sensazione che lui stia cercando di svignarsela?

Amore e… La serie completa

di Belle Landa

CE:Self

AMORE E… è la serie completa della storia di Agatha e Alessandro, e di alcuni dei personaggi più amati.
AMORE E… contiene il romanzo AMORE E POPCORN, la novella natalizia AMORE E PANDORO e il racconto breve ALFIO DOCET.
AMORE E POPCORN
Alessandro e Agatha lavorano nella stessa azienda e non si sopportano. Riescono a stabilire una tregua solo quando parlano di cinema, passione a cui Agatha ha rinunciato, in veste di giornalista, dopo la perdita della madre. Un progetto comune li farà avvicinare, ma il disastro è dietro l’angolo. Agatha finirà alle ferie forzate con una situazione sentimentale a dir poco complicata. Ad aggiungere ancora più confusione nella testa della ragazza una vacanza con la nonna Gloria, l’incontro con il bellissimo dottore Filippo e il desiderio di ritrovare se stessa. Una storia che promette risate e romanticismo, di crescita, rinascita e dell’importanza di credere ai propri sogni.
AMORE E PANDORO
Cosa è successo ad Alessandro ed Agatha alla fine di AMORE E POPCORN?
Come vivranno la loro storia a distanza? Lui a Bergamo e lei in giro per il mondo ad intervistare attori e star di fama internazionale? Il Natale è in pericolo. Cosa è successo
ALFIO DOCET
Un mini racconto, edito nella collana di racconti L’AMORE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS, che racconta le vicende di Alfio e Gloria, ma anche di Alessandro e Agatha.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...