Aplha man · Erotico romance · New adult · Romance · Series · Young adult

Cover Reveal : Indelebile e perfetto di Abbi Glines

Oltre 1 milione di copie vendute
L’autrice New Adult più attesa dalle lettrici italiane
Tradotta in 20 paesi

Indelebile e perfetto di Abbi Glines, secondo romanzo della dilogia Perfection, sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online dal 26 novembre.

Abbi Glines ci riporta a Rosemary Beach con Indelebile e perfetto, il capitolo conclusivo della storia d’amore tra Woods e Della, iniziata nel libro Imprevedibile e perfetto.

Woods e Della sono finalmente felici e pronti per il loro futuro insieme. Ma il destino ancora una volta sembra prendersi gioco del loro amore, e saranno costretti a superare nuove avversità per poter coronare il loro sogno.

La dilogia Perfection (Imprevedibile e perfetto, Indelebile e perfetto) è unospin-off della serie Rush of Love, pubblicata da Mondadori tra il 2012-2015È possibile leggere la Perfection senza aver letto la serie precedente.

«Dovreste davvero leggere questo libro.» Colleen Hoover

«L’ho adorato, era tutto ciò di cui avevo bisogno!» Jillian Dodd

«Abbi Glines non delude mai.» Monica Murphy

Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 236
Data di uscita: 26 novembre 2020
Traduzione: Anna Vivaldi
Prezzo ebook: € 5.99
Prezzo cartaceo: € 13.90

Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Una storia sul coraggio di diventare padroni del proprio destino e inseguire ciò che conta di più nella vita: l’amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...