
Rapita (The Taken Serie Vol. 1)
di Sani René
CE: Quixote Edizioni
Non c’è via di fuga.Rapita da una vita che amavo e gettata all’inferno. Qui, è dove ho trovato il diavolo in persona.Il sangue che scorre nelle mie vene è malvagio. Mio padre è l’incarnazione di Satana. Ed è quello che anche io diventerò. Lui non è come loro. Ha la luce negli occhi. Ma nella mia storia, i cattivi vinceranno. Lei non dovrebbe essere qui. Non dovrei volerla salvare. Il mio cuore è in guerra con la mia mente, ma presto verrà versato del sangue.

Vendetta (The Taken Serie Vol. 2)
di Sani René
CE:Quixote Edizioni
Il mio mondo era l’inferno sulla Terra, ero il figlio di un uomo che era l’incarnazione del male. L’odio era tutto ciò che conoscevo. Quando è stata venduta, ho giurato che l’avrei ritrovata. E nel momento in cui incontro di nuovo i suoi occhi, ricordo per cosa sto combattendo. Quella ragazza sarà mia.
***
Mentre ero prigioniera del diavolo in persona, ho visto il male nella sua forma più pura. E ora la vendetta è tutto quello che voglio. Mi è stato rubato tutto. Tranne lui.
Quando i miei occhi incontrano di nuovo i suoi, vengo catturata nella sua rete. Ogni momento che passa, non fa che confermare ciò che già so: sono sua.

Quante volte ho scritto ti amo (The Austens Series Vol. 3)
di Staci Hart
CE: Newton Compton Editori
Per nove lunghi mesi ho cercato di capire come cavarmela a fare il padre single, come farcela da solo. Per nove lunghi mesi, non ci sono riuscito.
Quando Hannah è entrata nella mia vita, è stato come tornare a respirare. È scivolata nelle nostre vite senza nessuno sforzo, mostrandomi quello che mi ero perso in tutti questi anni. È riuscita a farmi sorridere quando pensavo di aver accantonato il concetto di felicità insieme alle foto del mio matrimonio. Doveva essere soltanto la tata, ma è diventata molto di più. Il giorno in cui mia moglie se n’è andata sarebbe dovuto essere il giorno peggiore della mia vita, ma non è stato così. Il peggiore è stato quando Hannah se n’è andata, portando con sé il mio cuore.

Un cuore in Bretagna
di Sandra Fae’
CE: Literary romance
Un paese bretone Trégomeur che sembra uscito da un libro di fiabe, con un ponticello e una pasticceria che sforna deliziosi macaron, fa da sfondo all’intreccio di vite che lo animano. Cittadini eccentrici, ma sempre disposti ad aiutare, che entrano ed escono da un negozio di ammennicoli vari, il “Chez Juliette”, gestito da Juliette, per l’appunto, capace di incartare qualunque tipo di oggetto, anche settecentonovantadue portacandele a forma di zampa di gallina. Sarà proprio lei a doversi destreggiare tra uscite galanti, crisi adolescenziali, amori non corrisposti e drammi di vita quotidiana. Il tutto avvolto dalla magica cornice innevata che caratterizza il periodo natalizio e che rende ogni cosa magica. Trégomeur sa conquistare il cuore di chiunque la visiti, anche solo per sbaglio.