Romance · Senza categoria

Review Party :Hollywood Lies

Titolo: Hollywood Lies
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Spicy Romance
Pagine: 288
Data di uscita: 5 novembre 2020
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa

Sinossi: L’attore più sexy del mondo.
L’attrice che gli darà del filo da torcere.
Una passione irresistibile a mischiare le carte.
Los Angeles.
Hollywood.
Red carpet.
Abigail Wright sta per firmare un contratto milionario per il telefilm dell’anno.
Un’occasione irrinunciabile, se non fosse che il detestabile Nicolas Stevens sarà il suo partner.
Famosissimo, esattamente come la sua discutibile fama.
Odio reciproco, desiderio, sesso, flash puntati addosso…
Resta un’unica soluzione: recitare anche fuori dal set.
Un’insostenibile bugia.
Infinite giornate da passare insieme.
Cosa succede quando finzione e realtà si scontrano?


Estratti
«Credimi, se facessi un po’ di sesso in più saresti molto più rilassata.»
«E se tu facessi un po’ di sesso in meno qualche neurone riuscirebbe a risalire oltre i testicoli.»
 
 
Ma di cosa stai parlando? Io sono bravissimo nei preliminari!» mi assicura alzando la voce, accertandosi che tutti sentano la sua versione.
Annuisco, come per volerlo tranquillizzare. «Ci proveremo ancora, va bene? In ogni caso potremmo sempre rivolgerci a uno specialista» poi mi avvicino di più, in modo che questa volta mi senta solo lui. «Ricordati che so recitare anche io, non pensare mai più di avere il coltello dalla parte del manico.» Gli stampo sulle labbra lo stesso bacio di Giuda che lui mi ha dedicato poco fa e mi allontano, compiaciuta per aver vinto il primo round di una guerra che, purtroppo, è appena iniziata.

 
 
«Questa volta qualcuno ci scoprirà» finge preoccupazione, ma il luccichio nei suoi occhi mi suggerisce che si stia divertendo più dell’ultima volta.
So che non si tirerà indietro per nessun motivo.
«Male che vada, finiremo in prima pagina» la provoco lascivo, mentre con una mano le sollevo la minigonna del tubino verde che indossa.
Lei emette una risatina, per nulla turbata, e con la mano raggiunge la patta dei miei pantaloni di alta sartoria. «Sei in cerca di un altro scandalo da dare in pasto ai paparazzi, signor Stevens?»

Recensione
 Buongiorno Lovers anche oggi e tempo di RP per il nuovo romanzo di Sonia Gimor edito Dri editore, che ringrazio come sempre per avermi inviato il file del libro.

Oggi per me e una giornata molto speciale e per festeggiarla vi parlerò di “Hollywood lies ” nuovo romanzo della Dri editore che fa parte della nuova collana Spicy Romance,un libro che io ho amato e divorato in poche ore.

“Hollywood Lies ” e un libro che richiama il suo titolo, infatti i nostri due protagonisti sono attori alle prese con le loro vite in quella jungla che e Hollywood. Abigail Wright e un’attrice ancora all’inizio della sua carriera e bella, sexy, talentuosa e ci tiene alla sua sfera privata, infatti per quanto lei ami fare l’attrice odia dover sempre presenziare alle feste con lo scopo di promuovere la sua immagine. Nicolas Stevens invece e un attore molto famoso, e il segno proibiti di ogni donna sulla faccia della terra, lui ama l’immagine che si e costruito, ama stare al centro dell’attenzione e sulle copertine delle riviste, ma soprattutto ama le donne. Entrambi vengo scelti come protagonisti per la nuova serie di un noto regista,una serie ambientate durante la guerra d’indipendenza delle colonie americane.

Il primo incontro tra i nostri due protagonisti avviene durante una festa in onore di un senatore dove entrambi devono presenziare e dove vengono presentati l’uno all’altra. Inizialmente le cose sembrano andare bene finché Nicolas non se ne esce con una frase che fa infuriare la nostra protagonista mettendo le basi per una relazione professionale molto agguerrita tra i due fatta di botta e risposta e di battute piccanti tra i nostri protagonisti. Con il passare del tempo i nostri due protagonisti hanno sviluppato una specie di tregua per poter lavorare insieme pacificamente e con essa arriva anche una sorpresa, quella della finta relazione che porterà i nostri protagonisti su un altro livello.

“Hollywood lies ” e un libro divino che mi ha tenuto compagnia per un pomeriggio intero tra risate e battute spiritose, se devo essere sincera era da tanto tempo che non leggevo un libro cosi divertente, un libro che mi facesse ridere con gusto, non ricordo di aver letto altri libri di Sonia ma posso affermare con immenso piacere che sie aggiudicata un’altra fan.

Cari Lovers e amanti del romance se state cercando un libro semplice,leggero, divertente con un pizzico di erotismo e con protagonisti che sanno farsi la guerra allora vi consiglio la lettura di “Hollywood lies”.


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...