Romance

Esce oggi 28 ottobre 2020


Merci, Monsieur Dior (Italiano) 

di Gabriel Agnès

CE: Giunti

Tra meravigliosi abiti, stoffe e profumi, una vera immersione nell’atmosfera dell’epoca e della città.

1946. In fuga da un fidanzamento infelice e dalle ristrettezze della vita di provincia, Célestine lascia la Normandia per cercare fortuna a Parigi. Qui è accolta dalla sua migliore amica Marie, che lavora come cameriera e la guida attraverso la città che sta risorgendo dagli orrori della guerra. Fingendo di fare shopping nelle lussuose Galeries Lafayette, le due sognano una vita diversa. Finché Célestine non si imbatte in un annuncio per un posto da segretaria: non immagina certo che di lì a poco si ritroverà nel sontuoso palazzo dello stilista Christian Dior, in crisi per la presentazione della sua prima collezione. La naturale grazia di Célestine incanta Dior, dandogli l’ispirazione per la nuova linea. In poco tempo la ragazza diventa la sua più stretta collaboratrice, la sua più intima confidente e infine la sua musa. In una città in cui la gente, dopo le privazioni della guerra, ha un disperato desiderio di ritrovare la bellezza, le creazioni di Christian Dior sbocciano come fiori, presentando uno stile e un’idea di femminilità completamente nuovi e incantando le parigine con la loro raffinatezza. In questo nuovo mondo sfavillante, Célestine conosce l’affascinante Jean-Luc, giornalista del Figaro, ma non sa che nel frattempo qualcuno sta tramando nell’ombra e potrebbe mettere a rischio il suo legame con Monsieur Dior…


Furia (Bleeding Mayhem Mc vol.3)

di Jenika Snow

CE :Quixote Edizioni

Fury ha rapito Angelina per vendetta, ma più passa del tempo con lei, più la desidera.
Non avrebbe mai immaginato di diventare un uomo che usa una donna a proprio vantaggio, ma dato che quella donna è la figlia del famigerato Sal Cardona, qualcuno che ha ferito il suo MC, Fury è pronto a tutto.
Angelina Cardona è scappata dalla sua famiglia mafiosa solo da un paio di mesi, ma da quel momento in poi non si è più sentita al sicuro. Quando si risveglia, dopo essere stata drogata e sequestrata, teme che suo padre e i suoi uomini l’abbiano trovata. Eppure, qualcosa di oscuro cresce dentro di lei quando si rende conto che l’uomo che l’ha rapita è il Presidente del Bleeding Mayhem, Fury. Lo desidera, anche se lui non vuole lasciarla andare e anche se quell’uomo è tanto pericoloso quanto la mafia stessa.
Fury sa che quando si tratta di Angelina c’è dentro fino al collo, e sa anche che non la lascerà andare quando tutto sarà finito.

Beyond the Veil

di Margherita Maria Messina

CE:Words Edizioni

La verità è oltre il velo.

“Ognuno di loro custodisce storie e vite, piccola mia. Devi sempre osservarli con estrema attenzione. Nascondono, a volte, anche pericolosi segreti, che forse è meglio rimangano tali.”

Con queste parole custodite nell’anima, Emma Valenti, giovane laureata in Conservazione e Restauro, approda tra le mura del più antico monastero nel cuore della Foresta Nera. Ancora scossa per la perdita dei genitori, periti in circostanze poco chiare proprio in Germania, Emma sa di essere l’unica in grado di scoprire la verità. Tra quelle antiche mura, Emma si scontrerà con l’austero professor Von Richt, custode di un antico segreto, e tenere a bada l’attrazione tra loro sarà quasi impossibile. Proprio nel cuore di quel monastero, tuttavia, si cela una maledizione che narra di un passato fatto di inganni, tradimenti e una vendetta bramata dal fantasma di un oscuro abate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...