Romance · Senza categoria

Review Party: Hot in Kilt

Hot in Kilt (DriEditore SpicyRomance) di [Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Elena D'Ippolito, Sonia Gimor]

Titolo: Hot in Kilt

Autore: Pamela Boiocchi , Michela Piazza

CE: Drieditore

Pagine:226

Prezzo: 2.99 ebook

Trama: Lui è l’attore più quotato del momento.
Lei è l’unica a non cedere al suo fascino… forse.
Ma Seth Winters è testardo e ha deciso che vuole infilarsi nelle mutandine della sua assistente.
A qualunque costo.
In fondo il sesso è solo sesso, e nessuna può resistere a lungo al suo fascino di bello e dannato.
Nel magico mondo del cinema, tra set blindati, riprese, trasgressioni ed eros, tutto può succedere.

Cosa fai, quando il tuo sogno erotico inizia a piacerti anche fuori dalle lenzuola?

Recensione

Bungiorno Lovers e buon lunedì. Oggi partecipo ad un review party per la Dri editore per il libro ” Hot in kilt” del duo Pamela Boiocchi e Michela Piazza, due autrice che non conoscevo ma grazie alla Dri ho avuto il piacere di cimentarmi nel loro romanzo.

“Hot il kilt ” e un romanzo piccante che ha come sfondo fa Scozia, e in particolare l’isola di Mull, che diventerà protagonista di un set cinematografico, che ospiterà niente di meno che Seth Winters, un attore sexy ,talentato e famoso.

Seth Winters e l’attore più cercato e quotato del momento, ama la sua vita e vive per essere al centro dell’attenzione, protagonista di un medical dramma sogna di fare il grande passo per il cinema,e appena gli si presenta l’occasione di girare un film con un registra famoso non ci pensa due volte e accetta subito, l’unica pecca e la location del film la fredda e piovosa Scozia, per uno come Seth che ama il solo e L.A e un piccolo problema, ma si sa che per arrivare ad un obiettivo si deve fare alcuni sacrifici.

Arrivato sul isola di Mull Seth viene accompagnato insieme a tutta la squadra al castello dove si girerà il film. Come ogni attore che si rispetti Seth richiede un’assistente sul posto,questo nefasto ricade sulla piccola Bonnie, una scozzese doc.

Bonnie e la sorella del marito del fratello del proprietario e accetta questa proposta come favore personale del fratello, anche se lei non ha idea di chi sia Seth e di quanto lui sia famoso, anzi a lei non interessa proprio e quando si incontrano l’incontro non può andare peggio, e la caccia e aperta.

“Hot in kilt” e un libro che durante la sua lettura mi ha ricordato un po la serie Outlander, chi mi conosce sa che ho un debole per i scozzesi e se questi hanno anche i capelli rossi allora e la fine. Di questo libro oltre la storia di amore ho apprezzato l’ambientazione della storia, le tradizioni dell’isol e mi sono innamorata ancor una volta della Scozia. L’unica cosa che non ho apprezzato e il personaggio di Caitriona reso troppo perfetto da far venire la nausea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...