Romance

Review Party : Ti Aspettavo

Titolo: Ti Aspettavo

Autore: Karen Morgan

CE:Self

Prezzo: 10.40 cartaceo. 0.99 ebook

Pagine: 339

Link acquisto: https://www.amazon.it/Ti-aspettavo-Karen-Morgan

Trama: Un matrimonio.Una famiglia.L’amore.Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley. Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia. Trent’anni. Sexy. Affascinante e… scontroso.I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.Quel di più che mi ha cambiato la vita…

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi giornata di RP per la ormai reclamata dalla massa, conosciuta nel mondo di Instagram e Facebook “Rullo di tamburi ” Singnore e Signori KAREN MORGAN, con il suo nuovo libro uscito da poco su tutti gli store online “Ti aspettavo” un romanzo sulle nuove possibilità e soprattutto sui nuovi amori . Voglio prima di iniziare a parlare del libro ringraziare la cara Karen per avermi concesso l’onore di leggere il libro in anteprima e di avermi dato la possibilità di partecipare al RP del libro . Grazie Karen. E ora torniamo a noi , no scusate volevo dire al Libro.

“Ti aspettavo” vede per protagonisti Sarah Dudley e Robert Garcia, due persone apparentemente al primo sguardo diverse tra di loro come il giorno e la notte, ma quello che i nostri due protagonisti non sanno ancora, e che loro non sono per niente diversi anzi sono due meta di un insieme e con il tempo anche loro due si renderanno conto che e cosi.

Sarah e una ragazza dolce, gentile e affettuosa che sta per sposarsi, ma il destino ha altri piani per lei, infatti a pochi mesi dal matrimonio, scopre la realtà dei fatti, il suo adorato e amato futuro marito la tradisce e per lei svegliarsi alla realtà e come farsi una doccia gelata in pieno inverno mentre si dorme. Ma Sarah non si da per vinta e dopo aver disdetto tutto, tra invitati, vestito , cibo e location, si da il tempo di piangere e di metabolizzare l’accaduto, dopo di che si rimbocca le maniche e si riprende la sua vita tra le mani , cambiando lavoro , casa e città, incontrando cosi la sua futura migliore amica, il suo nuovo lavoro e anche la sua possibilità di essere felice.

Robert invece e un uomo ferito, che non si fida più come una volta , i suoi sorrisi ora sono tutti per suo figlio che ama con tutto se stesso e per cui sarebbe capace di fare di tutto , ma Rober e sexy, gentile e dolce quando si arriva a conoscerlo, gestisce un bar tutto suo e sta cercando con tutte le sue forze di non fare la guerra con la sua ormai futura ex moglie per il bene del piccolo e dolce Dennis.

I nostri due protagonisti hanno un passato molto simile, mentre Sarah e disposta a concedersi di nuovo all’amore, Robert invece non ci crede più, ha sempre lo sguardo duro e dei muri intorno al cuore. ma si sa i muri sono fatti per essere abbattuti e con il tempo la nostra dolce Sarah riuscirà nella sua impressa, anche se non sara facile visto i mille ostacoli che devono affrontare tutti e due.

“Ti Aspettavo” e il primo romanzo che leggo di Karen e non posso fare molte osservazioni con le sue precedenti opere, ma posso dire che durante la lettura mi sono affezionata ai personaggi, al suo stile di scrittura mai difficile, fluido e scorrevole che aiuta molto, infatti ho letto il libro in pochissime ore, senza impegnarmi davvero e fare fatica a rimanere concentrati, anzi avevo la mento libera e concentrata sulla storia e sui personaggi.

Quindi cari Lovers, se volete leggere un libro che non vi impegna tanto, che vi lascia rilassati e con la mente a vagare tra le sue pagine per alcune ore, i vi consiglio di leggere “Ti aspettavo” il nuovo romanzo di Karen .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...