Autori emergenti · Mistery romance · Series · Young adult

Esce oggi perché cosi ha deciso Amazon il nuovo romanzo di Giordana Schiattarella : IN OGNI GIORNO DI PIOGGIA.

Titolo: In ogni goccia di pioggia

Autrice: Giordana Schiattarella

Genere: romance (con drama e mister

Data di uscita: ERA IL 13 settembre 2020 MA ESCE OGGI ALMENO IL CARTACEO PER L’EBOOK CI SI RIVEDE IL 13

Piattaforma: AmazonFormato:

Cartaceo e Ebook (anche in kindle unlimited

TRAMA

Si dice che quando si è rotti dentro è difficile persino respirare.Melissa ce l’ha dentro quella sensazione, se la porta dietro da anni. È lì, nel suo cuore, sempre pronta a ricordarle che la vita non è fatta solo per sorridere, ma anche per gridare fino a non sentire più nulla.Anima triste ma bella da morire, rotta, Melissa è fedele solo a se stessa. È colpa sua, soltanto colpa sua, se è successo quel che è successo, se la sua vita per lei perfetta è diventata all’improvviso impossibile da vivere. Perché nulla senza di lui ha più senso.Ha amato una sola volta e troppo. Ha amato un amore così grande da rimanerne schiacciata.Amare ancora non era previsto.La verità è che se ti convinci di qualcosa, poi avviene l’opposto.La verità è che la vita è imprevedibile. Non scegli se e di chi innamorarti. Succede.Arriverà lui a incasinarle la vita. Elijah Carsteirs, un ragazzo all’apparenza normale, che però porta con sé cicatrici molto simili a quelle di Melissa, un ragazzo che sembra incomprensibile, ma è al limite dell’incomprensibile che si può essere compresi.Nel momento in cui le loro vite si incrociano, tra i corridoi della UCLA, entrambi dovranno cominciare ad affrontare il passato, questa volta con consapevolezza, soprattutto quando nella vita di Melissa cominceranno a presentarsi eventi sempre più strani. Ma si è mai davvero pronti a fare i conti con le mancanze delle persone che amiamo? Con le bugie, i sotterfugi e l’amore?E quanto si è disposti a rischiare per amare di nuovo con la conseguenza di poter soffrire come o più di prima?

ESTRATTO

Il mio stomaco aveva cominciato a borbottare ed Elijah sorrise tra i miei capelli, ancora con gli occhi chiusi.«Il tuo stomaco è incivile quanto te.»Gli diedi uno schiaffetto sulla spalla lanciandogli un’occhiataccia che, ovviamente, non poteva vedere.«Qui l’unico incivile sei tu.»Lui rise, una risata profonda, roca, ma bellissima.«Non pensavo avrei mai potuto sentirmi così.»«Così come?»«Completo.»Completo. Ma cos’era la completezza? Esisteva come concetto?Fissai il suo viso, le palpebre alzarsi pian piano e le sue pozze marroni incastrarsi nelle mie.«Voglio svegliarmi tutti i giorni così.»Il mio cuore mancò un battito, la mano era già risalita ad accarezzargli il viso prima ancora che potessi inviarle l’impulso di farlo. Era stato un gesto spontaneo, dettato dall’amore .Amore. Chi lo avrebbe mai immaginato che un secondo amore, travolgente come quello del passato, mi avrebbe portata lì, a sentire ancora una volta le gambe molli, il cuore fuori controllo, il respiro spezzarsi e la testa girare

Ecco a voi un esemplare di Giordana felice con il suo nuovo bimbo in mano , no scusate volevo dire LIBRO

BIOGRAFIA

Giordana nasce nel duemilamai sull’Isola che non c’è. Amica stretta di Peter Pan, ha da lui contratto la sindrome che porta il suo nome e secondo la quale è possibile rimanere bambini in eterno. Ama il caldo e l’estate e detesta il freddo e l’inverno. Prenderebbe volentieri a testate i pupazzi di neve, ma per fortuna sull’Isola è sempre estate. Ha una pagina Instagram dove narra tutte le sue disavventure e si diverte a parlare (o sparlare?) di libri e intonare qualche bella canzoncina ia ia oh. Wattpad è sempre stata parte fondamentale della sua vita, visto che vivere in un tronco d’albero non è poi così divertente, e le ha permesso di sognare e inventare mille storie da raccontare a Peter che, come sapete, ama le favole.Ah! È seria solo nel tempo libero.

CURIOSITA

Curiosità - forse non sapevi che...

“In ogni goccia di pioggia” nasce il 13 settembre 2018, motivo per cui ho deciso di pubblicarlo il 13 settembre 2020, due anni dopo, per mantenere la data come un qualcosa di simbolico.Il romanzo nasce dalla voglia di raccontare qualcosa di reale, la vita vera, quella che non ti risparmia davanti a nulla.Le vite di Melissa ed Elijah si intrecciano nella più reale e dolorosa delle storie, ma spero che la verosimiglianza sia apprezzata.A volte bisogna raccontare anche la vita vera, spero di averlo fatto nel mogliore dei modi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...