Autori emergenti · Romance

Recensione : Jack Rebecca

Titolo: Jack Rebecca

Autore: Demetrio Verbaro

CE. Policromia

Prezzo: 11.99 cartaceo. 1.99 ebook

Pagine:182

Trama: Jack è un ragazzo di Roma, Rebecca di New York.Il destino li farà incontrare, il loro amore scoppierà nello stesso istante in cui i loro occhi s’incroceranno la prima volta.Hanno un passato difficile alle spalle, il loro amore sarà sottoposto a prove enormi. Riusciranno a superarle e stare insieme oppure sarà più forte il fardello del loro passato?

Recensione

Buon pomeriggio Lovers, come state affrontando queste giornate di caldo? Io sto sudando come non mai prima d’ora e sto combattendo anche le zanzare, che non vogliono sapere di lasciarmi in pace, ma torniamo a noi e alle nostre letture.

Settembre e già iniziato da dieci giorni e per me e come se fossimo già ad Halloween, sento già quell’atmosfera di freddo, di autunno e feste in aria, lo so , lo so non e normale, in fondo si muore di caldo fuori, ma io mentalmente sto già al fresco, sarà colpa anche della copertina del libro di oggi che dalle sue sfumature ramate mi ricorda l’autunno quello fatto di foglie ramate e secche tra gli alberi e per terra.

Lo so, lo so, vi state chiedendo di che libro parleremo oggi, quindi vi accontento con molto piacere, ma prima voglio ringraziare l’autore per avermi permesso di leggere il suo libro e per la fiducia in me. Grazie Demetrio.

Jack Rebecca e un libro che ha come protagonisti due ragazzi con passati difficili, passati che hanno condizionato le loro vita, le loro scelte e le loro paure. Jack e un ragazzo che e nato a Roma, ci e vissuto finché un giorno un tragico e vento non cambia la sua vita per sempre, e si e visto costretto a trasferirsi in America, dove avrà inizio la sua nuova vita e dove i suoi sogni diventeranno realtà. Rebecca invece e una ragazza di New York, che all’età di sei anni vive un esperienza che mai nessuno dovrebbe vivere, e insieme alla madre si trasferisce in una città di poche anime, dove tutti si conoscono e si vogliono bene.

Il tempo passa per entrambi, Jack diventa famoso e Rebecca trova la sua pace e la sua felicità nella città che la vista crescere, pero il destino ha per loro una piacevole sorpresa, e presto i nostri due protagonisti cadranno vittime dell’amore a prima vista.

Cari Lovers credete nell’amore a prima vista ? Siete mai stati vittime di questo amore a prima vista? Se io devo essere sincera mi innamoro sempre a prima vista ma di un libro , di una storia o di un cucciolo di animale che fa tenerezza.

“Jack Rebecca” e un libro che affronta questo tema del amore a prima vista, affronta anche temi come la paura di essere abbandonato, gli attacchi di panico, l’impossibilità di adattarsi in un ambiente tranquillo e sereno, la voglia di essere sempre alla ricerca di nuove sfide e di adrenalina, ma anche l’amore che resiste ancora ed e più forte di prima anche se sono passati decenni dalla prima volta.

“Jack Rebecca ” e un libro che va letto, non sprecherete il vostro tempo , anche perché e un libro scorrevole e fluido, diviso in più parti, la prima parte ci parla di Rebecca del suo passato fino al giorno in cui incontrerà Jack , mentre la seconda parte ci fa conoscere Jack, con il suo passato, le sfide che ha affrontato fino al giorno del primo sguardo. Mentre la terza parte e quella dove vediamo l’amore dei nostri protagonisti sbocciare, fare le somme con i loro due mondi diversi fino ad arrivare al capo linea.

Essendo il primo libro che leggo di questo autore non sono rimasta delusa, anche se mi aspettavo qualcosa di più , magari un approfondimento della relazione dei nostri protagonisti, vedere come sono le loro vite dopo la promessa, vedergli alle prese con nuove sfide e in fine il lieto fine sempre più approfondito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...