Fantasy · paranormale · Romance · Series

Segnalazione: The love of an Angel – L’eterna maledizione

Nome autore: Freya Ballada
Titolo opera: The love of an Angel – L’eterna maledizione
Serie: The curse Vol.2 Ultimo.
Genere: Romance Paranormal
Prezzo Ebook: €0,99 Prezzo Cartaceo: €12,66

Trama: Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell’intero Universo?
Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l’amore che li unisce.
Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male?

Estratto: Lei non se ne rendeva ancora conto ma, mi aveva salvato; mi aveva fatto conoscere la luce, e ad un demone non era permesso. Non potevo dirle della maledizione che incombeva su di noi, non potevo perderla, non lo avrei permesso. Ero sicuro che se lo avesse saputo, lei mi avrebbe lasciato, non avrebbe permesso l’arrivo dell’Apocalisse, avrebbe sacrificato se stessa per fermarla. Ero disposto a sacrificare l’intero equilibrio del mondo per stare Azzurra? Si! Senza ogni dubbio.

Booktrailer:https://www.youtube.com/watch?v=iy1PqF-YADE

Biografia: Freya Ballada ha ventuno anni e vive a Cagliari con la sua famiglia. E’ dislessica ma, anche con questo suo problema, non si è mai arresa ad inseguire il suo sogno di diventare scrittrice.
E’ amante degli animali e ha, con se, due bellissimi gatti e una cagnolina.
Fin da piccola il suo hobby è stato scrivere. Ha cominciato piano piano fino a far diventare il suo piccolo hobby una vera passione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...