New adult · Romance · Standalone

Recensione : Baci, bisticci e funghi rosa

Titolo: Baci , bisticci e funghi rosa

Autori: Anne Went, Mari Thorn

Genere: Chick lit

Casa editrice: Dri Editore

Collana: Brand New

Prezzo: ebook a € 2,99 e cartaceo a € 16,99

Trama: È vero che gli opposti si attraggono?
Forse.
Di certo bisticciano un bel po’.

Un seducente pilota militare.
Un’adorabile hippie imbranata.
L’unica cosa in grado di metterli d’accordo?
L’amore.

Perché forse James e Corinne non sono così incompatibili, solo inaspettati.
Ma l’amore vero non arriva sempre così, senza chiedere il permesso?

L’affiatato duo Thorn & Went ci regala una storia frizzante e coinvolgente, ricca di battibecchi e di emozioni, di dolcezza e di pepe.
Siamo sicuri che questa commedia romantica saprà portarvi… in volo fino al settimo cielo!
Pronti per partire?

Recensione

Buongiorno Lovers e amanti dei romance e lieto fine, oggi si torna a parlare del romance e in special modo dei chick lit, una nuova uscita firmata Dri editore dal duo Went-Thorn e se devo essere sincera e la prima volta che ne sento parlare.

Questa nuova uscita della Dri e stato una vera scoperta, perché mi ha tenuta compagnia per un paio di ore e mi ha fatto divertire dopo tanto tempo, e stata una boccata d’aria fresca che ho apprezzato e divorato.

“Baci, bisticci e funghi rosa ” vede come protagonisti una hippie idealista e poliedrica e un militare pilata di caccia tutto d’un pezzo . Tra loro non scorre buon sangue perché Corinne e un ambientalista convinta e l’esercitazione dei caccia tutti i giorni sopra la sua proprietà recano danni sia all’ambiente che alla sua casa, mentre per James lei e una pazza hippie che tormenta la base militare con le sue proteste insieme alla sue amiche pazze come lei.

Il loro primo incontro officiale avviene alla base militare e non e uno dei migliori, perché Corinne stava protestando sulla pista di atterraggio insieme alle sue amiche mettendo in pericolo James e il suo aereo, cosa che manda in bestia James e non si trattiene da litigare con lei prendendo in giro il suo modo di vestire e il suo capello “Fungo rosa”.

I nostri protagonisti più provano ad evitarsi e più si trovano in situazioni imbarazzanti e divertenti, ma con il passare del tempo iniziano a conoscersi, scoprendo latti di loro nascosti che sembrano andare d’accordo instaurando prima un’amicizia sincera e poi un qualcosa di più.

Leggere “Baci, bisticci e funghi rosa ” e stato come una boccata d’aria fresca in un giorno di caldo tremendo, quando ho ricevuto il file sul Kindle ho pensato ” leggiamo un paio di pagine per vedere come è ? ” e invece qualche ora dopo avevo già finito la lettura del libro, con il sorriso sulle labbra e con la sensazione che “Baci, bisticci e funghi rosa” era il libro giusto per farmi ridere dopo tantissimo tempo, la sua lettura e stata una lettura scorrevole e fluida, con dialoghi ben definiti e freschi, con la giusta maturazione dei personaggi durante il libro. Per una volta non ho odiato il personaggio femminile del libro perché ho trovato Corinne divertente, fresca e forte, ma anche gentile con il prossimo, anche se sa che molti la trovano strana. Mentre James non e il tipico bello e dannato ma viene descritto per come è, ossia con difetti fisici e non il solito militare tutto pompato e super sexy, ma viene mostrata anche quella parte di lui tenera e dolce, che esce allo scoperto in compagnia delle sue due donne Corinne e Lady.

Cari Lovers da amante dei rosa , dei romance in tutte le sue sfumature e dei chick lit non posso che stra consigliarvi la lettura di “Baci , bisticci e funghi rosa ” che vi accompagnerà in un viaggio fatto di risate e amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...