![Un Amore d’Autore (DriEditore Books&Love) di [Sara P. Grey, Elena D'Ippolito, Alexandra Rose]](https://m.media-amazon.com/images/I/41y4xttqKRL.jpg)
Titolo: Un amore d’autore
Autore: Sara P Grey
CE: Drieditore
Pagine: 276
Prezzo: 18.99 cartaceo. 2.99 ebook
Trama:
Mr. B ha un segreto.
Qualcosa di grosso.
Di cui si vergogna ma che non può nascondere.
Perché è la sua più grande fortuna e ciò che lo ha reso famoso.
Leandro e Bianca.
Lui, un autore che scrive sotto copertura.
Lei, una talent scout vittima di un colpo di fulmine.
Due caratteri opposti che insieme fanno scintille.
Una collaborazione impossibile.
Un corteggiamento improbabile.
Riusciranno a scrivere la loro storia e conquistare il sospirato lieto fine?
Dopo lo strepitoso successo (un milione di pagine lette!) del suo romance storico “Amabili Difetti”, Sara si cimenta nella nostra Books&Love. E il risultato è strepitoso almeno quanto la cover!
Buona lettura.
Recensione
Buongiorno Lovers , oggi torno a parlare di un libro che forse avete o non avete letto, ma come avrete capito dal titolo e ambientato nel mondo dell’editoria e della scrittura dove da una parte abbiamo uno scrittore e dall’altra parte una agente letterario.
“Un amore d’autore ” vede come protagonisti Leandro Boni, uno scrittore di romanzi rosa, che scrive sotto il pseudonimo di Lea Boni e che ha una relazione di amore odio con il suo pseudonimo, e Bianca una giovane donna molto determinata e molto innamorata del suo lavoro. Il fulcro principale del loro primo incontro e un libro smarrito, il libro che Leandro perde quando scappa a gambe levate dalla ex moglie, fregando il taxi di Bianca come se niente fosse, lo stesso libro che Bianca trova tra le pieghe di un divano.
Bianca inizia a leggere questo libro misterioso e ne rimane affascinante, dando cosi inizio alla ricerca del autore partendo da solo due iniziali L.B che per lei non può essere Lea Boni, grazie a qualche telefonata riesce a mettersi in contatto con Lea Boni, ma avrà una bella sorpresa quando si presenterà all’appuntamento della sua vita .
L’attrazione tra i nostri due protagonisti non si percepisce sin da subito, ma matura pagina dopo pagina, perché Leandro e determinato a conquistare Bianca costi quel che costi.
“Un amore d’autore ” e un libro romantico con toni erotici al punto giusto, il nostro bel Leandro e quello che si impegna, che prova a conquistare Bianca con piccoli gesti , parole, attenzioni e tanti altre cose, mentre Bianca prova in tutti i modi di resistere all’attrazione e alle provocazioni di Leandro per paura di soffrire, ma si sa al cuore non si può comandare, decide lui cosa fare. Se devo essere sincera Bianca l’avrei pressa volentieri a schiaffi per le sue mille pippe mentali e per il suo modo di fare troppo la vittima, se ami qualcuno fai l’impossibile per averlo e non ti arrendi al primo ostacolo, cosa che lei fa.
“Un amore d’autore” e un libro leggero, sensuale , erotico e romantico, scritto in modo scorrevole e fluido con dialoghi semplici e i dopo Pov alternanti tra i nostri personaggi, e un libro che consiglio per passare un paio di ore in modalità relax a godersi una buona lettura.
