Aplha man · Contemporary romance · Erotico romance · Music romance · New adult · Romance · Series · Trilogy

Recensione: Passione di Meghan March

Titolo: Passione

Autore: Meghan March

CE: SEM

Pagine: 145

Prezzo: 13.00 cartaceo , ebook 8.99

Trama: Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”

Recensione

Buongiorno Lovers , come avete passato queste settimane di vacanza ? Io ho letto, sono stata male, ho riposato e ho letto ancora. Sono curiosa però di sapere cosa avete letto voi, ma torniamo a noi e al terzo nonché l’ultimo capitolo della trilogia Billionaire di Meghan March ossia Passione dove l’avventura di Holly e Creighton continua tra alti e bassi.

In questo terzo capitolo Holly e fuggita di nuovo , una fuga dettata delle sue insicurezze che l’hanno portata nella città delle sue radici, nella casa di sua nonna, l’unico posto dove si e sempre sentita al sicuro, ma sta per essere di nuovo acchiappata da suo marito, che nonostante tutto e disposto a inseguirla anche in capo al mondo. Grazie alla determinazione di Crey , Holly capisce quanto lui la ami in realtà e decide cosi di riprovare a portare avanti il suo matrimonio .

Con “Passione” i nostri protagonisti maturano e crescono, la loro relazione passa da passionale e puramente sessuale a una relazione fatto di amore e romanticismo, di giorni dove si dedicano solo a loro stessi come coppia, dove si scoprono e si amano. Come nei precedenti anche questo e a doppio Pov alternanti tra i nostri protagonisti, Crey in questo terzo volume lascia da parte la sua natura dominante e abbraccia invece l’altra parte di se stesso, quella dell’uomo innamorato, semplice e dolce, capace di fare di tutto per la donna che ama. Mentre Holly finalmente inizia a fidarsi e sostenere Crey, prendendo atto anche dei suoi precedenti errori, iniziando cosi a fidarsi anche di se stessa superando le sue incertezze e tirando fuori quella determinazione che mostra quando si tratta della sua musica anche nella sua relazione con Crey.

“Passione ” passa da essere erotico a romantico, perché in questo terzo volume l’autrice si concentra maggiormente sulla relazione d’amore dei nostri protagonisti e non sul suo aspetto erotico ma, su quello romantico regalando al lettore pagina dopo pagina una favola d’amore dove non mancheranno i colpi di scena, che sveleranno anche il passato di Crey, un passato che neanche lui conosceva.

Ad essere sincera ho trovato “Passione” un po meno coinvolgente, anche se il lettore ci si immerge completamente nella storia si percepisce che manca qualcosa, oltre a questo il libro si legge in un paio di ore, pagina dopo pagina finché non si arriva alla fine, la scrittura e scorrevole e fluida con capitoli lunghi il giusto da non annoiare il lettore nella sua avventura. Mi aspetto una piccola novella in stile prequel che vede come protagonisti i genitori di Crey, perché sono veramente curiosa sul modo in cui i suoi genitori si sono conosciuti e se avete letto il libro sapette di cosa sto parlando.

Vi lascio con il consiglio di leggere questa meravigliosa trilogia perfetta per rilassarsi sotto l’ombrellone con in sottofondo il rumore del mare o sotto l’ombra di un albero in mezzo al verde con il vento che vi accarezza le guance.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...