Contemporary romance · Romance · Sport romance

Recensione: TriploAxel

Titolo: Triplo Axel

Autore: Sonia Grimor

CE: Dri editore

Pagine: 377

Prezzo: 16.99 cartaceo, 2.99 ebook

Trama: Tutti mi ritengono colpevole. Nessuno conosce la verità.
Avevo tutto ciò che volevo. Successo, soldi, donne. Adesso la mia carriera è sull’orlo del baratro.
E poi è arrivata lei. L’unica in grado di salvarmi. E la mia ultima possibilità.
Sono un pattinatore professionista. Il migliore. E questa è la mia storia.

Recensione

Buongiorno Lovers , e uscito da poco (ieri) il nuovo libro di Sonia Grimor per la Dri editore, che come sempre ringrazio per avermi inviato un copia digitale in omaggio del libro per la collaborazione.

“Triplo Axel ” e un libro dl genere contemporary sport romance dove l’ingrediente principale e l’amore, ma che amore sarebbe se non fosse anche un po tormentato ?

I nostri due protagonisti sono entrambi dei sportivi del mondo del pattinaggio artistico, il primo famoso campione mondiale che sta attraversando un momento di tempesta mediatica e professionale, per aver colpito un altro campione francese,per un motivo che solo lui e un altra persona sanno e la seconda figlia di campioni olimpici del pattinaggio, nonché futura campionessa olimpica del pattinaggio con un solo problema non riesce a concludere decentemente un triplo axel.

La soluzione ai problemi di Andrea sembra esser proprio la nostra futura campionessa olimpica, un’opportunità che lui coglie al volo per rimettere in carreggiata la sua carriera anche se questo vuol dire supportare una ragazzina acida e viziate come Giorgia.

I nostri due protagonisti all’inizio sembrano non gradire l’uno la presenza dell’altra, ma una cena organizzata con l’intento di conoscersi meglio sembra accendere il fuoco della passione, che piano piano sta crescendo tra i nostri due protagonisti.

“Triplo Axel” e un libro che ho divorato in poche ore, con una scrittura fluida e scorrevole che accompagna il lettore per tutta la durata del libro, senza mai stancare o annoiare, ho adorato i due personaggi che durante la lettura evolvono e maturano riuscendo a manifestare i loro veri sentimenti. Ho prezzato molto l’evoluzione e la maturazione di Andrea da playboy che ogni sera e con una donna diversa all’innamorato e fedele compagno di Giorgia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...