Aplha man · Erotico romance · Music romance · New adult · Romance · Second chance romenze · Series · Trilogy

Recensione : Fuoco di Meghan March

Titolo: Fuoco (Billionaire trilogy 1)

Autore: Meghan March

CE: SEM

Prezzo: 13.00 cartaceo,

Pagine: 150

Trama: Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare.
Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.

Recensione

Buongiorno Lovers, eccomi tornare oggi con una collaborazione con la SEM edizioni, che ringrazio per avermi permesso di leggere il nuovo libro di Meghan March , un autrice che abbiamo già conosciuto con la Mount Trilogy e La trilogia del peccato.

“Fuoco” e il primo libro delle “Billionaire Trilogy” che vede come protagonisti Holly e Creighton, due persone che vengono da due mondi diversi, Holly e una ragazza di provincia con un sogno in valigia , quello di diventare una star del country e per farlo deve sottostare alle regole della sua casa discografica, e cosi si trova incastrata da un contratto vincolante per la durata di un anno, dove lei deve fingersi la ragazza/fidanzata di un famoso cantate country, la cosa non sarebbe difficile da digerire per Holly se il suo finto fidanzato fosse uno di quelli calmi e riservati, ma JC Hughes e tutt’altro che riservato e finisce sempre sulle riviste scandalistiche mettendo in mostra le sue tendenze sessuali, mettendo cosi in imbarazzo Holly e danneggiando cosi la sua carriera musicale.

Creighton invece e un uomo d’affari malato di adrenalina, ma non il tipo di adrenalina che ti fa saltare da un ponte assicurato da un fune o da un aereo per fare paracadutismo, no l’adrenalina che scorre nelle vene di Creighton e quella dove lui deve sempre vincere, dove le sfide sono all’ordine del giorno, ma Crey e anche un uomo ricco, stronzo , arrogante, maniaco del controllo, il maschio alpha della situazione, dominatore, ma anche bisognoso d’amore cosa che nasconde molto bene questo lato di se.

Holly e Creighton si incontrano la notte di Natale e dopo una situazione spiacevole per Holly, che viene salvata da Creighton tra di loro scoppia una devastate passione in apparenza destinata a finire quella notte, concludendosi con la fuga di Holly e il risveglio di Creighton da solo in un letto vuoto e freddo senza alcun indizio su chi fosse la sconosciuta con cui ha passato una notte di pura passione. Per Creighton questo e una sfida bella e buona ed e determinato a trovare la sua sconosciuta con ogni mezzo possibile , anche quello di un annuncio pubblico sui tutti social media.

Se volete sapere quale è la sua proposta e come andranno a evolversi i fati non vi resta che leggere il libro, e ora il mio parere personale.

Cari/e Lovers come i precedenti libri di Meghan che ho amato alla follia, anche questo non e da meno, anzi una volta iniziata la sua lettura si fa fatica a lasciarlo andare. “Fuoco” e un libro altamente erotico, dove il protagonista maschile, il maschio alpha per eccellenza detiene il potere, facendolo apparire anche come un odioso prepotente stronzo arrogante cosa che Creighton è, ma il vero potere sta nelle mani di Holly, che con la sua innocenza e dolcezza tiene in pugno Creighton senza che lui se ne accorga. La sua lettura al inizio può risultare un po aggressiva visto il comportamento di Crey nei confronti di Holly e il suo modo di trattarla, ma più si va avanti più il lettore ci si abitua ai modi di fare dei nostri protagonisti, iniziando anche a fare il tifo per loro due. Questo primo capitolo di questa trilogia si chiude con un colpa di scena da parte di Holly, lasciando il lettore in ansia e con la voglia di continuare subito la lettura del secondo capitole della trilogia.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...