Aplha man · Bad boy · Contemporary romance · Erotico romance · Historical romance · M/M · Romance · Series · Standalone

Esce oggi 29 Giugno


Fino a quando resterai con me (Noi due vol.2) di Alessia Iorio

CE: More Stories

Trama: Dopo la sparatoria che ha cambiato per sempre la sua vita, Lucas riconosce la figlia di Megan e si dedica a lei con tutto se stesso.
Ora che la donna che ama lotta tra la vita e la morte, tutte le sue energie sono concentrate su un unico obiettivo: far sì che Megan torni da lui.
Quando Megan si risveglia dal coma, però, non è più la donna di prima. Dominata dalla rabbia per quello che le è successo, non riesce ad avvicinarsi a sua figlia, per questo Lucas si dedica alla famiglia senza remore.
Con amore, tempo e pazienza, le cose pian piano si sistemano.
Ma ecco che, proprio quando la vita sembra finalmente facile, Jessica torna nelle loro vite, tentando di distruggere l’equilibrio di coppia.

Riusciranno Lucas e Megan a resistere alle svolte improvvise della vita?

Selvaggio è il cuore di Nicoletta Canazza

CE: Literary Romance

Trama: Messico, inizio Novecento. La giovane Helena Valenti d’Almerita ritorna dall’Europa in nave con la zia materna. A Port Real l’attendono le nozze con il ricco possidente Nicolas Valmontoya. Durante la traversata, però, nella tenuta dei Valmontoya accade una disgrazia che coinvolge il capofamiglia Esteban. Il matrimonio sembra andare a monte. Il ritorno di Gabriel, che per tutti è il primogenito di Esteban, è destinato ad accendere gli animi. Il giovane infatti ha la pessima fama di essere un uomo d’affari spregiudicato dal carattere iroso. Ed è proprio lui a chiedere la mano di Helena. Sollevando scandalo nel paese, Helena accetta la proposta. Saranno nozze dall’esito imprevedibile. Sposi per convenienza, i due vivranno situazioni difficili prima di scoprirsi legati dalla passione.


Fight. Al sicuro con te di Viviana Leo

CE: self publishing

Trama: Aurora è una ragazza con un passato burrascoso alle spalle e una forte voglia di ricominciare.
La sua psicoterapeuta le consiglia di iscriversi in palestra, per acquisire sicurezza e socializzare, e Aurora acconsente, inconsapevole del fatto che, da quel giorno, la sua vita cambierà radicalmente.
Alessio, il suo nuovo istruttore, con uno sguardo color ghiaccio e conturbante, appare fin da subito interessato a quello scricciolo di ragazza, tutta occhi e timidezza. Un’emozione nuova e sconosciuta si farà strada nel cuore di Aurora, sensazioni mai provate e vissute busseranno dentro di lei, colorando tutto ciò che la circonda.
Ma il passato di Aurora tornerà presto a tormentarla e chiederà il conto.
Riusciranno una donna gelosa e un padre instabile a non minare le fondamenta di un amore che vorrebbe sbocciare?
Una storia dolce e delicata che vi farà ricredere nella forza dell’amore, in tutte le sue forme.
La storia di una ragazza che, da bruco, si trasformerà in farfalla.

Combattente  di TM Smith

CE: Quixote Edizioni

Trama: La dedizione e l’intelligenza hanno procurato a Blair Cummings un grande vantaggio nel Bureau. Il suo lavoro è impegnativo, ma gratificante, anche se non gli lascia molto tempo per la vita affettiva. Non che lui creda nell’amore, comunque. A trent’anni, non ha mai avuto una relazione a lungo termine a causa della sua incapacità di impegnarsi in qualcosa di diverso dal lavoro e dalla famiglia.

Nato in una famiglia i cui membri, per quanto odiosi, hanno un notevole successo, Howard Manning Tullor Junior è scappato così lontano dal suo cognome da finire tra le braccia di Satana in persona. La libertà ha un prezzo elevato, ma è quello che lui è disposto a pagare, mettendosi su un percorso che lo porta da un agente dell’FBI tranquillo e rilassante.

La loro attrazione è inaspettata e tutti sembrano accoglierla con favore. Blair ha finalmente trovato qualcosa per cui valga la pena lottare, ma Mannie, ancora perseguitato dai fantasmi del passato, si chiede se sarà mai capace di andare avanti. I due si stanno impegnando per il loro futuro, ma può una storia d’amore appena nata sopravvivere, quando passato e presente si scontrano?


La ragazza nel giardino degli ulivi di Dinah Jefferies

CE: Newton Compton Editori

Trama: Toscana, 1944. Nella splendida tenuta della contessa Sofia de’ Corsi la pace tra gli ulivi è bruscamente interrotta dall’arrivo dei soldati nazisti. L’antico palazzo medievale nel cuore della lussureggiante campagna toscana non è più un rifugio sicuro; come non lo sono le case del borgo, i cui abitanti diventano oggetto delle vessazioni dei tedeschi. Sofia tenta disperatamente di offrire protezione a quante più persone possibile, senza però rivelarlo a suo marito Lorenzo, preoccupato per le ritorsioni che l’altruismo della moglie potrebbe scatenare. Quando Maxine, una giovane reporter italoamericana, arriva in Italia con l’intenzione di raccontare le imprese degli Alleati, i destini delle due donne si intrecciano: Sofia e Maxine si ritrovano intrappolate in un gioco pericoloso che le costringerà a ricorrere a qualunque espediente pur di salvare quelli che amano…

Non credevo nell’amore (Big Rock vol. 4) di Lauren Blakely

CE: Newton Compton Editori

Trama: Le donne dicono sempre che è dura trovare un uomo come si deve. Di sicuro uno tosto come me rappresenta il top. In effetti sono un ottimo partito: buono, determinato, intenso e pronto all’azione. Sono anche deciso a sistemarmi. Ma la donna con cui voglio piantare le tende vive dall’altra parte del paese. Nessuno dei due vuole impelagarsi in questo casino. Devo solo resisterle per la settimana in cui sarà in città. Ci provo. Giuro che ci provo. Ma proprio non funziona. Dopo una notte indimenticabile con la mia buona amica Mia, ho capito che vorrei averla per sempre. Cosa saranno mai poche migliaia di chilometri quando c’è di mezzo l’amore? Ma qualcosa ostacola i miei piani: ha appena ingaggiato la mia società di viaggi avventurosi. Se c’è una cosa su cui non transigo, è la correttezza sul lavoro. E la mia regola numero uno è non andare a letto con le clienti. Come posso fare a resisterle? Quanto sarà difficile tenere le mani a posto nel corso del nostro tour tra colline e sentieri? Lo scoprirò presto, e ho la sensazione che mi meriterò una nuova medaglia, perché la spedizione nei boschi si prospetta molto, molto dura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...