Aplha man · Bad boy · Dark romance · Mafia romance · New adult · Romance

Esce oggi 26 giugno

La regola di Gabriel di Sloane Kennedy

CE: Quixote Edizioni

Trama : Dopo quasi dieci anni di lavoro in nero come escort professionista, Gabriel Maddox è diventato un esperto nel dare alle donne il piacere proibito che desiderano. Non è necessario che sappiano che qualcosa dentro di lui muore un po’ ogni volta che lo fa o che il suo bisogno disperato di denaro è l’unica ragione per cui non può smettere. Devono solo sapere che, per avere quello che vogliono, devono giocare secondo le sue regole.

Riley Sinclair sta ricominciando da capo. Ha lasciato il Texas, arido e polveroso, nonché i suoi genitori tradizionalisti e fanatici religiosi, e il suo fidanzato traditore e meschino, per rifarsi una vita a Seattle. Tuttavia, le è bastata un’occhiata al suo nuovo e meraviglioso vicino, Gabe, per far riaffiorare in lei tutte le insicurezze dalle quali sta cercando di scappare.

Gabe può offrirle solamente piacere, ma quando Riley scoprirà che l’aspetto perfetto dell’uomo nasconde qualcosa di terribilmente spezzato al suo interno, sarà pronta a rischiare i suoi sentimenti per donargli quello di cui lui ha bisogno?

Per un bacio di Erin di Lora Leigh

CE: Follie Letterarie

Trama: Fra Erin Master e Turk Rogan c’è sempre stato un caldo gioco di sguardi che una sera culmina in un interludio colmo di passione. Ma per entrambi non è facile lasciarsi andare ai sentimenti. Erin non è proprio chi dice di essere, mentre Turk non vuole liberarsi della corazza che si è costruito per ripararsi dall’amore. Solo che Erin ora è entrata nel mirino di qualcuno che vuole ucciderla e l’unico porto sicuro in cui rifugiarsi sta nelle braccia forti e protettive di Turk; purtroppo il prezzo per tenerla al sicuro potrebbe essere davvero alto da pagare ed entrambi dovranno essere disposti a dare un’altra possibilità a qualsiasi cosa stia nascendo fra loro.


Appuntamento con il diavolo di Andie M. Long

CE: Queen Edizioni

Trama: La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…
Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony ‘vede’, Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei miei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato.
Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?

When a man hates loves a woman di Giovanna Mazzilli

CE: self publishing

Dopo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subìto un duro colpo. Non ha più amici, non può più esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrà la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, però, la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerà il suo capo.

Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi con la donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza.

Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare.

Lei non ha intenzione di cedere.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare.

Ed è ancora più complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.


Collisione di Monica Brizzi

CE: Genesis Publishing

Trama: Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.
«Se siete stati voi… beh, sto venendo a prendervi.»

Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.
Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.
Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.
Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica “La Principessa dei Mondi”, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.

Luca Vitiello di Cora Reilly

CE: Hope Edizioni

Trama: Ero un mostro.
La crudeltà scorreva nelle mie vene come un veleno. Scorreva nelle vene di ogni maschio Vitiello, trasmessa di padre in figlio, una spirale di mostruosità senza fine. Ero un mostro che i pugni, la lama e le parole brutali di mio padre avevano reso anche peggiore.
Ero stato cresciuto per diventare Capo, per dominare senza pietà, per dispensare brutalità senza ripensamenti. Cresciuto per sottomettere gli altri.
Quando Aria mi fu data in matrimonio, aspettavano tutti di vedere, con il fiato sospeso, quanto in fretta l’avrei soggiogata nello stesso modo in cui mio padre spezzava le sue donne. Volevano vedere come avrei distrutto la sua gentilezza e la sua innocenza con la forza della mia crudeltà. Annientarla mi avrebbe richiesto un piccolo sforzo: mi veniva naturale.
Ero felice di essere il mostro che tutti temevano, finché non è arrivata lei.

Nota dell’autrice: Legati dall’onore dal punto di vista di Luca.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...