New adult · Romance · Sport romance · Standalone

Recensione : Inseguendo le nuvole di Kathryn Andrews

Inseguendo le nuvole di [Kathryn Andrews, Paola Ciccarelli]

Titolo: Inseguendo le nuvole

Autore:Kathryn Andrews

CE: Self

Pagine: 349

Prezzo: 14.30 cartaceo, 3.11 ebook

Trama: Reid Jackson
Sono un ragazzo semplice. Ci sono solo due cose che amo: la mia famiglia e giocare a football.Forse non capisco perché le persone si sposino, ma farei qualsiasi cosa per mio fratello, anche andare al matrimonio della sua amica Camille. Una volta lì, mi rendo conto che crescere nel Bronx mi ha lasciato impreparato ad affrontare una facoltosa famiglia del Sud. Nell’arco di ventiquattro ore, assisto a scandali, minacce e bugie. È una vita con cui non mi identifico, un posto a cui non vorrei mai appartenere. Nonostante ciò, quando il ministro di culto chiede se qualcuno ha qualcosa da obiettare, sorprendo non solo me stesso ma anche la bellissima sposa alzandomi in piedi e dicendo, “Mi oppongo”. Non la conosco, lei non conosce me, ma nel profondo so di dover fare quel passo.

Camille Whitley
In qualità di figlia di un politico del Sud, niente nella mia vita è semplice.Sono anni che so che un giorno sarei andata all’altare per sposare un uomo che non amo. A Savannah, le aspettative familiari e le apparenze sono tutto, ma niente di questo è reale. Odio quello che sono diventata e sogno di essere libera. Perciò, quando improvvisamente si presenta un’opportunità sotto forma di uno sconosciuto con accattivanti occhi verdi, mi ritrovo a chiedermi cos’è meglio per me: il piano prestabilito o l’ignoto? Non lo conosco, lui non conosce me, ma se ho intenzione di fare un passo, è ora o mai più.

Recensione

Buongiorno lovers anche oggi si parla di un sport romance che ho amato e divorato in poche ora, e il primo libro che ho letto dell’autrice e non vedo l’ora di leggere altro di suo perché e bravissima, la sua scrittura ti cattura e ti ammalia pagina dopo pagina finché non puoi farne a meno della sua lettura.

Avete mai fantasticato sul vostro grande sogno ? Quello dove sposate l’amore della vostra vita e vivete felici e contenti per l’eternità?

Camille la nostra protagonista si sa per sposare ma , non l’ho fa per amore ma per dovere verso la sua famiglia, perché si sente colpevole nei loro confronti ma , dentro di se sta soffrendo e l’unica cosa che desidera e che qualcuno interrompa il matrimonio salvandola, ed e quello che succede quando uno sconosciuto tra gli invitati interrompe il matrimonio chiedendo a Camillie di sposarlo e lei con il sorriso sulle labbra accetta.

Reid e sempre stato un uomo semplice e gentile, e quando al matrimonio di Camille assiste a delle situazioni degne di un telenovella sorprende sia se stesse che tutte le persone intorno a lui opponendosi al matrimonio , anche se non conosce la sposa sa che e la cosa giusta da fare perché lui e l’unico che vede veramente quanto la sposa sta soffrendo per quella situazione e mezzora dopo si ritrova sposato, lui che ha sempre sostenuto che non si sarebbe mai sposato.

“Inseguendo le nuvole” e la storia di due persone che non si conoscono ma che insieme si salvano, e la storia d’amore tra due persone che si ritrovano sposate all’improvviso e che giorno per giorno questo amore nasce e cresce con loro , con la scoperta dell’uno e dell’altro , e una storia dolcissima e originale che ha del galante al suo interno, perché ammettiamolo al giorno d’oggi nessuno farebbe un gesto del genere per qualcuno che non conosce figuriamoci per uno che si conosce.

Per quanto riguarda la scrittura l’ho trovata scorrevole e fluida, con capitoli alternanti tra Cam e Reid permettendoci di conoscere i loro pensieri e i sentimenti . Faccio i miei complimenti sia all’autrice che ha saputo tenermi incollata alle pagine e per avermi trasmesso tutte le emozioni che Cam e Reid hanno provato ma , faccio i complimenti anche a Paola per aver tradotto il libro e per averci regalato gioie.

Voto 5/5 stelline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...