Aplha man · Autori emergenti · Bad boy · Contemporary romance · M/M · Romance

Esce oggi 22 giugno


Frozen di GotenS

CE: Triskell Edizioni

Trama: Un cuore di ghiaccio, così lo aveva apostrofato il suo compagno, Jules, prima di uscire dalla sua vita. E Nico sa di essere davvero pessimo nell’esprimere i propri sentimenti, per questo si è trovato solo all’improvviso.
William però non crede che lui abbia un cuore di ghiaccio, e nemmeno Ricardo. Un pianista e un uomo in affitto che vogliono entrambi far parte della sua vita. Ma nonostante la passione che Nico e William condividono, le bugie di quest’ultimo rompono la loro neonata relazione. Perché la verità è così potente da farlo scappare da quell’uomo che aveva creduto di poter avere.

Lontano da casa di C.K. Blake

CE: Quixote Edizioni

Trama: “Dovrei restare o andarmene?”

Dylan si è trasferito sulla costa orientale del Canada per partecipare a un rinomato corso di architettura. Quando incontra Jay, il suo affascinante e muscoloso professore, Dylan trova l’unica persona che crede in lui e tra loro nasce qualcosa di molto di più di quanto avesse pensato. Ma nel momento in cui i suoi compagni di corso scoprono quanto sia talentuoso, sono rapidi a emarginarlo. Con tutta quella pressione, Dylan si domanda se non dovrebbe lasciarsi tutto alle spalle per tornare alla sicurezza della sua città natale.

“La passione o la carriera, cosa scelgo?”

All’età di quarantaquattro anni, Jay si è costruito la propria strada verso la fama e il successo, ed è anche un professore molto rispettato in una scuola di architettura. Con il suo recente divorzio, e la battaglia per l’affidamento dei figli, tutto quello che gli rimane è la sua passione a ispirare giovani menti. Questo finché non conosce Dylan. In tutti i suoi anni di insegnamento, Jay non è mai stato così colpito dal talento di uno studente e, per quanto faccia, non può impedirsi di innamorarsi alla follia di lui.

“Malgrado tutto, possiamo farcela a stare insieme?”

Con la pressione che subisce dai suoi compagni di classe, Dylan troverà la volontà di spingersi oltre il dolore e rimanere con Jay? E con la sua carriera in pericolo per quella relazione proibita, Jay vorrà rischiare tutto per Dylan?


Apocalisse post caffè di Laura Ravy

CE: self publishing

Trama: «Cerco una persona» disse lei, quasi sussurrando. «Un ragazzo che si chiama Matteo. Lavora ancora qui, giusto? Qualche mese fa mi ha rovesciato un caffè addosso»

Matteo, venticinque anni, è un distratto cronico e un disastro di cameriere, e lo dimostra per l’ennesima volta quando rovescia per sbaglio un caffè addosso a una cliente. Deciso a volerle ripagare la maglietta rovinata, commette il grave errore di chiedere quanto costa, senza sapere di trovarsi davanti alla ricchissima coetanea Silvia Gufo. La ragazza cerca di dissuaderlo, ma dopo parecchie insistenze gli comunica il prezzo del danno: seimila euro. Il patto è chiaro: quando avrà racimolato la cifra giusta, potranno rivedersi. Disperato e con un conto in banca imbarazzante, Matteo inizierà a comportarsi in modo ancora più bizzarro del solito e studierà un piano assurdo per fare soldi, senza sapere che Silvia in realtà è una ragazza stramba quanto lui, che vive in una banale villetta a schiera sommersa dal disordine, quando potrebbe permettersi un castello. Ha un’idea tutta sua dello stile, un senso dell’umorismo spiazzante e la capacità di ingannare le apparenze. Entrambi hanno amici del cuore pronti a dispensare consigli ragionevoli e a ricordare loro quanto sono matti…

In un alternarsi serrato di punti di vista, la macchia di caffè darà inizio a una storia fatta di pazzie epocali ed eventi apocalittici, dove ci sarà spazio anche per trovare il proprio posto nel mondo e per i misteri: come ha fatto, infatti, Silvia, a diventare la ragazza più ricca al mondo… all’improvviso?


Parlami di un sogno di Charlotte Lays

CE: More Stories

Trama: Se il sogno di molte persone è riuscire a emergere e avere successo, quello di Sveva, quando inizia a muovere i primi passi nell’universo di internet, è semplicemente evadere. Evadere da una vita costellata di delusioni, da un padre che non si comporta da genitore, dalla precarietà economica in cui è costretta a vivere con sua madre e sua nonna.
A soli diciassette anni, e con una vita monotona ad aspettarla, le è davvero difficile credere che il suo mondo possa cambiare. Tuttavia Sveva ha una passione, la moda, e due qualità rare, il coraggio e la tenacia: le sue carte vincenti. Quelle con cui parte alla volta dell’America, vivendo davvero per la prima volta. Ed emergere adesso è possibile. Ci crede davvero.
Finché non si innamora. E si perde.
L’amore è una cosa che Sveva non può proprio permettersi: non è come quello descritto nei romanzi, che riempie e annulla ogni problema, ma è sofferenza e rinuncia alle proprie passioni.

O forse no?

Ogni cosa mi porta da te di A. L. Jackson

CE: Newton Compton Editori

Trama: Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla.
È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...