New adult · Romance · Sport romance · Standalone

Recensione : Hate that i love you di Debora C Tepes

Titolo: Hate that i love you

Autore. Debora C Tepes

CE: Self

Pagine. 380

Prezzo: 9.40 cartaceo, 0.99 ebook

Trama: Houston, Texas. Stafford High School.
Max Rivera, giovane promessa dell’atletica leggera, non ha mai sopportato Brandon Walker, il quarterback più affascinante della scuola, e avrebbe volentieri continuato a ignorarlo se non fosse che sua cugina Sofia, con la quale condivide gran parte della sua vita, ha deciso di fidanzarsi proprio con lui.
Max conosce i tipi come Walker e sa perfettamente che farà soffrire Sofia, rovinandole proprio l’ultimo anno di liceo, quello che per tutti dovrebbe essere memorabile.
Così, con l’aiuto del suo migliore amico Brett, decide di ordire una strategia per allontanare una volta per tutte Brandon e Sofia. La vita, però, sembra avere un piano tutto suo col quale Max dovrà scendere a patti…

Brandon Walker è tra i ragazzi più desiderati della scuola, ma ha un lato oscuro che non tutti sono in grado di intuire. Max, però, non è come gli altri.
Lei ha provato sulla sua pelle il calore bruciante dell’oscurità che si addensa nell’animo di Brandon, ed è per questo che non riesce a provare altro che odio e rancore, nei suoi confronti.
Tra durissimi allenamenti sotto il sole cocente del Texas e sguardi di fuoco lanciati nei corridoi della scuola, Max e Brandon continuano a incrociarsi e a perdersi, a insultarsi e a ferirsi con tutte le armi a loro disposizione, finché la vita non li porrà di fronte alla scelta più dura: perdonare o vendicarsi.
Lasciarsi andare alle spire travolgenti della passione o lottare con tutte le proprie forze per continuare a nascondersi dietro lo scudo dell’odio.

Recensione

Buongiorno cari lovers, oggi vi parlo per la prima volta di un’autrice che avevo scoperto tempo fa ma, non ho mai letto niente di suo e visto la cover e la trama del libro mi sono lasciata ammagliare dalla bellezza del libro e dal cognome dell’autrice che ricorda tanto Vlad Tepes meglio conosciuto come il conte Dracula e mi sono sentita un po piu vicina alla mia terra .

“Hate that i love you” che e il titolo del libro e non la canzone di Rihanna e Ne-yo( vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=KMOOr7GEkj8) e un libro new adult e sport romance visto che i nostri due protagonisti sono dei liceali entrambi sportivi e alle corte.

Max e una ragazza bellissima con origini latine da parte del padre, mora e dalla pelle olivastra e sportiva e un po maschiaccio nel vestire, orfana dei genitori e stata cresciuta dagli zii e ha come migliore amica sua cugina che e il suo opposto ossia femminile , bionda e occhi azzurri.

Brandon invece e una stella del football anche lui ha sangue misto nelle vene padre americano e madre coreana, e bello, affascinate, stronzo e sta insieme alla cugina di Max , sta e per dire visto che la cornifica con tutto quello che respira.

I nostri due protagonisti si odiano ma si sa che dall’odio all’amore c’e solo un passo, tra di loro e fuoco aperto e ogni occasione e buona per punzecchiarsi e provocarsi, ho adorato questo aspetto del odio-amore, perché io amo i libro dove si parte tutto da un antipatia e odio verso l’altro per poi evolvere in amicizia e poi amore.

Il legame che unisce Max e Brandon in questo odio ha origini molto profonde che deriva dal passato di entrambi e più si va avanti nella lettura più si scopre questo loro passato in comune.

Come ben sapete io amo il genere sport romance e questo libro l’ho divorato in poche ore, tanta era la voglia di leggerlo e di scoprire cos’era successo ai nostri protagonisti. quello che posso dire che per circa settanta per cento del libro non ho fatto fatica a leggerlo ma i restanti trenta sono stati un po sdolcinati per i miei gusti e il cambio di carattere dei personaggi e stato un po troppo veloce troppo frettoloso.

“Hate that i love you” e un libro che si fa leggere in poche ore, i capitoli volano e non sai come sei arrivato alla fine e tutto grazie alla scrittura dell’autrice che e scorrevole , semplice e fluida.

Voto 4/5 stelline

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...