Aplha man · Bad boy · Dark romance · Erotico romance · Fantasy · M/M · Mafia romance · New adult · Romance · Senza categoria · Series · Standalone · Young adult

Esce oggi

Fino a perdermi nel tuo abbraccio di Denise Aronica

CE: More Stories

Pagine: 282

Prezzo: 2.99

Trama: Olivia ha una seria dipendenza dalla lettura. Da quando la sua vita è cambiata, il suo rifugio preferito è tra le pagine di un libro. Preferisce vivere storie che non le appartengono, piuttosto che affrontare la realtà che la circonda. Soprattutto se a cercare le sue attenzioni è proprio il fratellino Max che ormai, nonostante lei non sia pronta a sobbarcarsi una simile responsabilità, la considera il suo punto di riferimento. Per via del suo rifiuto ad affrontare la quotidianità però, Olivia rischia di perdere tutto ciò che le resta. Quando le viene proposto di passare qualche giorno fuori città con Max a casa della migliore amica della madre, tutto cambia. Veronica è una donna forte, con un figlio nerd affascinante e costantemente alle prese con i videogiochi. Daniel e Olivia sembrano parlare due lingue diverse, eppure sono simili: entrambi cercano di proteggersi dal mondo esterno, entrambi evitano il confronto con la realtà e preferiscono viverla attraverso la lente distorta di uno schermo. Ancora non sanno che finiranno per avere un disperato bisogno l’uno dell’altra per tornare a essere padroni delle proprie vite.

Nelle sue mani (Fallen Alphas Vol. 1) di Mary Durante

CE: self publishing

Pagine: 414

Prezzo: 3.99 ebook

Trama: Gli Omega devono mostrarsi docili, ansiosi di servire gli Alpha come lui. È ciò che Zeke si ripete anche quando lo spogliano dei diritti e della libertà, gli mettono un collare e lo cedono come fosse un oggetto a un uomo con un freddo sorriso e la sfida negli occhi. Da fiero guerriero, si ritrova costretto a piegarsi e a obbedire, diventando un sicario al soldo dell’Omega che lo possiede, in un mondo dove gli Alpha sono gli emarginati. Dopo quasi un anno di prigionia, Zeke è pronto a tutto pur di ritrovare la libertà, per avere la rivalsa su una società tanto sbagliata e su quel padrone da cui sta cominciando a diventare ossessionato. Per Jaden, gli Alpha sono animali, ma anche una bestia feroce può avere un’utilità, se guidata da una mano severa. Una volta informato della cattura di Zeke Nox, riconosce subito in lui il Segugio, uno dei più pericolosi nemici del suo popolo. Dovrebbe ucciderlo, ma la possibilità di avere un guerriero simile ai propri ordini è troppo allettante per rifiutarla. Quando sceglie di tenerlo per sé, è convinto di riuscire a domarlo, così da renderlo la perfetta pedina per i propri scopi. Ma l’Alpha sa fingere, è pronto a chinare la testa, se costretto, aspettando il momento giusto per riprendere la propria lotta. E forse, questa volta, Jaden ha trovato un avversario su cui non sarà in grado di prevalere.

Avvertenze: Storia di genere Omegaverse, presenza di temi forti quali schiavitù e dubbio consenso, pertanto rivolti a un pubblico adulto e consapevole. Niente m-preg. Primo libro di una serie di tre, ma con storia autoconclusiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...