Autori emergenti · collaborazione · Contemporary romance · Erotico romance · New adult · Romance · Standalone · Young adult

Recensione : Room 7 di Mag

Autore: Mag

CE: Independently published

Pagine: 318

Prezzo: 9.90 cartaceo, 1.99 ebook

Trama: «Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere». Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una notte piovosa d’aprile. Accetterà? Un incontro passionale casuale, che ben presto si tingerà d’amore. Ambientato in Italia, fra Matera e Roma. *I raggi di sole non ci toccavano, eravamo al buio, eravamo ombra. Nell’oscurità, ci stavamo lasciando andare al piacere come se il resto del mondo non fosse mai esistito.

Recensione

Buongiorno lettori, ormai sia a Maggio e l’estate e dietro le porte , che per ora rimangono ancora ben chiuso, ma e per il nostro bene, ma un rimedio c’e per farci passare queste giornate che si alterano tra calde e fresche, ed e quello di leggere un libro. Io in questo caso mi sono dedicata a ROOM 7 – sei disposta a dimenticare te stessa di Mag , che ringrazio per questa splendida opportunità che mi ha permesso ancora una volta di leggere un suo libro.

Quello che posso dirvi di questo libro e che mi ha tenuta incollata alle pagine da subito, appena aperto mi sono immersa nel mondo di Francesca e so sofferto con lei, ma ho anche sorriso e mi sono anche divertito in compagnia dei personaggi che sono ben caratterizzati, e sta volta non ho fatto fatica a entrare in sintonia con la protagonista , cosa che mi e mancata nel suo romanzo precedente.

Allora come avrete capito dalla trama Room 7 e un romanzo erotico con accenni di BDSM ma molto soft, nel senso che se in 50 Sfumature molti hanno storto il naso perché il libro era molto esplicito e crudo, in questo le cose sono molto più semplici, infatti i protagonisti sono attratti da questa disciplina ma non la praticano a livelli estremi.

Ho apprezzato molto la storia perché e molto originale, certo e erotica ma l’incontro tra i due e molto originale e credo che nella vita reale se qualcuno mi farebbe una proposta del genere preferirei passare la notte in auto sono un temporale degno della fine del mondo, ma questa non e la vita reale e tutto e possibile. Un altra cosa che ho apprezzato e la mancanza dell’instantlove perché di solito già al primo sguardo sono innamorati persi, ma in Room 7 no perché l’amore arriva per graduazioni, passo dopo passo, e sfida dopo sfida.

So di non avervi raccontato quello che succede nel libro e sta volta se volte sapere cosa succede nel libro dovete leggerlo perché e un libro molto bello , erotico al punto giusto, con una scrittura molto semplice e fluida, le scene del sesso sono ben descritte ma per niente volgare, al interno ci sono anche alcune illustrazioni disegnate dalla stessa autrice, e il lieto fine anche se e un lieto fine e vissuto , giusto e combattuto.

Grazie Mag per la fiducia e il mio voto e di 5/5 stelline e aspetto il seguito o almeno una novella.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...