Autori emergenti · Contemporary romance · Music romance · New adult · Nuove uscite · Romance · Series · Standalone · Young adult

Esce oggi

Unsound di Betty Nakaichi

CE: Hope edizioni

Trama: Questa è la storia di come la mia scrittura ha incontrato una voce, quella voce che credevo esistesse solo tra le pagine del mio libro, che avevo immaginato appartenere a Ethan, protagonista di Rock&Soul, e che mai e poi mai mi sarei aspettata d’incontrare in questo mondo.”

Mirko, compositore e produttore musicale, fatica a trovare un motivo per alzarsi ogni mattina.

Dopo la rottura di una lunga relazione, si ritrova solo con un lavoro che non ama più.

Silvia, dopo un’estate passata a cantare al piano bar, non crede più nell’amore. L’ha conosciuto a quindici anni e tutto quello che le ha lasciato è solo un vuoto enorme.

Alex, con un doloroso passato che ancora lo tormenta, ha ripreso da poco a fare musica, chiuso tra le quattro mura di casa.

Betty, in attesa del suo secondo libro in uscita, ha in mente di realizzare un sogno: quello di musicare il testo di Sleeping Beauty, la canzone di Ethan e Laura.

È lei a contattare il suo amico d’infanzia, Mirko, e a coinvolgerlo nel progetto. I due, in poco tempo, trovano in Silvia e Alex le voci che cercavano.

Dopo mesi di messaggi si incontrano e, in una gelida Milano, quei quattro sconosciuti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto.

La musica farà loro da guida, sottofondo discreto che li accompagnerà tra le strade della città.

Due settimane per realizzare quella canzone, per mischiare le loro vite, per affezionarsi, fare amicizia, innamorarsi e infine scegliere che strada prendere.

Che nessuno s’innamori di Paola Russo

CE: Ward edizioni

Prezzo: 0.99 in offerta il giorno del lancio

Trama: Nessuno può decidere di chi innamorarsi.
E quando succede… succede e basta.

Dinamica, solare, fanatica del risparmio tendente pericolosamente al tirchio: Virginia Johnson è una 28enne di Greenfield trapiantata a Boston, dove dirige un prestigioso atelier. Una sera, per caso, incontra il ricco imprenditore Dorian Gregory e, per una serie di coincidenze, gli salva la vita. Due mesi dopo l’uomo si presenta da lei offrendosi di ricompensarla generosamente, anche se intende farlo alle sue condizioni. Mentre Virginia pensa a come sfruttare quella opportunità, lei e Dorian iniziano una strana amicizia fatta di sarcasmo, occhiatacce alla Clint Eastwood, un finto fidanzamento e… stranissime lezioni di sesso.

Mercoledì di Rebecca Quasi

CE: Self

Trama: Prendere una sbandata con i fiocchi per la preside del liceo della propria figlia e avviare una comoda, ma segreta non-relazione a sfondo sessuale, potrebbe rivelarsi un tantino impegnativo, soprattutto se, a causa di un divorzio fuoco e fiamme, non si conosce affatto questa figlia dalla vita sociale pari a zero e vive in una città di provincia. Questo è ciò che accade a Michele Bastiamante, editore di successo, e a Nera Valdraghi, preside di un liceo. La disinvoltura di Michele si scontrerà con il perbenismo di Nera in uno scambio tra il serio e il faceto che ridisegnerà la vita di entrambi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...