Aplha man · Bad boy · Contemporary romance · Dark romance · Erotico romance · Mafia romance · New adult · Romance · Second chance romenze · Series · Standalone · Trilogy · Young adult

Recensione: L’unica cosa che conta di Cora Brent

Titolo:L’unica cosa che conta

Autore: Cora Brent

CE: Newton compton editori

Prezzo: 12.90 carataceo, 3.99 ebook

Pagine: 274

Trama: La vita di Stephanie è fatta di soldi, scommesse e fogli paga. Ha dovuto badare a se stessa da quando era bambina, senza nessuno a coprirle le spalle, e si è sempre sentita padrona della sua vita. Almeno fino a quando una delusione non le ha fatto crollare il mondo addosso, rendendola spaventata all’idea di potersi fidare di nuovo di chiunque altro. Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riesce a togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa.

Recensione

Buongiorno lettori eccoci arrivati alla fine di questa avventura in compagnia dei gemelli Gentry, e sta volta tocca all’ultimo gemello Chase il buffone della famiglia ma anche il più intelligente di tutti i tre. Chase lo abbiamo già conosciuto nei primi due, infatti nel primo romanzo viene picchiato e mandato in ospedale e come conseguenza di questo trauma, esce dipendente dai antidolorifici e nel secondo romanzo combatte contro questa dipendenza andando in disintossicazione. In questo terzo libro l’ho vedremo alle prese con il gruppo di sostegno, con le lezioni di psicologia e con la sfida di conquistare Stephanie, la coinquilina di Truly .

Stephanie e una ragazza forte, fredda, scontrosa con un passato anche lei difficile e un presente altrettanto difficile, che si trova a fare i conti con le conseguenze delle sue scelte e sempre in allerta da guardarsi le spalle.

Tra i due all’inizio e una botta e risposta, che si concluderà con una notte di puro sesso in una stanza di albergo al matrimonio di Cord e Saylor, dando cosi via ad una appassionate storia fatta di pericolo e sesso.

Anche questo terzo volume e bellissimo , pieno di colpi di scena, amore, perdono e seconde possibilità. Il libro e scritto in maniera fluida e scorrevole, si legge facilmente e la cosa che più mi ha colpita e il forte legame che unisce i tre gemelli , il modo in cui si sostengono l’un l’altro, la loro forza e la loro determinazione , ma anche il loro amore per le persone che amano e qualcosa di sorprendente. Perché ammettiamolo i Gentry non sono mai stati amati, non provengono da una famiglia amorevole e sono stati lasciati in balia del destino, ma loro hanno saputo farsi forza l’un l’altro e grazie al amore che hanno ricevuto dalle loro ragazze, ma anche al amore che hanno provato per loro sono riusciti a diventare persone migliori cambiano il loro crudele destino.

Il mio voto e di 4.5/5 stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...