Senza categoria

Recensione : Amarti è un rischio meraviglioso di Cora Brent

Titolo: Amarti è un rischio meraviglioso

Autore: Cora Brent

CE: Newton compton editori

Prezzo: 10.90 cartaceo, 3.99 ebook

Pagine: 300

Trama :La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Ha appena più di vent’anni ma il suo cuore si è spezzato e ha imparato a sue spese quanto può essere doloroso mettersi in gioco, abbassando le difese davanti a un uomo. Per questo entrare nel letto di Creed avrebbe dovuto essere semplicemente una distrazione, un momento di debolezza circoscritto a un’unica notte di passione. Ma è impossibile prevedere certi scherzi del destino.
Creed è abituato alla violenza, ma questa volta ha decisamente superato il limite. Nella sua vita, adesso, c’è posto solo per la sua sopravvivenza e per quella dei suoi fratelli. Lasciarsi imbrigliare dai sentimenti è troppo pericoloso. Avrebbe dovuto trascorrere con Truly solo qualche ora. Non avrebbe mai più dovuto continuare a pensare a lei. Il problema è che non riesce a farne a meno…

Recensione

Buongiorno lettori , oggi torno a parlarvi del secondo romanzo dalla serie Gentry boys di Cora Brent con protagonisti Creed e Truly.

In questo second romanzo conosceremo meglio un altro fratello Gentry, ossia Creed che e un uomo misterioso se cosi si può dire, e con lui che ha sempre protetto i suoi due fratelli. Creed ha sempre avuto il mondo sulle spalle sin da piccolo e ha sempre cercato di fare del suo meglio. Ora che Cord ha trovato l’amore, un lavoro che ama e che finalmente ha schiuso con i combattimenti clandestini grazie a Creed e a Saylor , e Chase e finalmente e fuori pericolo dopo aver rischiato la vita per un’imboscata, Creed ora si trova a dover saldare un debito per aver stretto un patto per salvare la sua famiglia. Ma tutto cambia dopo una notte di puro sesso con l’amica di Saylor, Truly una ragazza con un passato simile a Creed, che sta scappando dal suo passato , da sua madre e che vive con i sensi di colpa per aver abbandonando le sue sorelle ma anche un pezzo di se stessa. Truly anche se da quando ha visto Creed ha sentito un’attrazione nei suoi confronti non si e mai concesso niente finché una notte non cede e va a finire con Creed nel suo letto , abbandonandosi alla passione.

Anche questo secondo volume si focalizza sulle seconde possibilità, sui propri errori e sul perdono di se stessi, Truly e Creed per certi aspetti sono simili , entrambi si sono presi cura dei fratelli e delle sorelle, entrambi combattono con i sensi i colpa e hanno imparato ad andare avanti anche quando la situazione si fa difficile. Ho trovato questo secondo volume molto semplice e diretto, fluido e scorrevole ma anche un po più crudele del primo.

Il mio voto e di 4/5 stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...