Senza categoria

Recensione: Bastardo fino in fondo di Vi Keeland e Penelope Ward

Titolo: Bastardo fino in fondo

Autore: Vi Keeland e Penelope Ward

CE: Newton compton editori

Pagine: 282

Prezzo: 9.90 cartaceo , ebook 2,99

Trama Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…


Recensione
Buongiorno cari lettori , ormai la Pasqua e Pasquetta sono già passate, anche se quest’anno sono state un po particolari, noi non ci siamo persi dell’animo e abbiamo festeggiato con la famiglia forse non tutta al completo ma siamo stati vicini nel cuore e nel anima.
Forse molti di voi l’avranno passata mangiando di tutto e di più , c’e chi avrà guardato la tv o un film su netflix e c’e chi come me che dopo un pranzo che me lo trascinerò fino a natale ha preferito passare il pomeriggio in compagnia di un buon libro.
Io ho scelto un romanzo rosa di una delle mie autrici straniere preferite, ossia Vi Keeland, e un romanzo che fa parte di una trilogia ma si può leggere anche da solo essendo lui un libro autoconclusivo.
Il libro di oggi e “Bastardo fino in fondo” del duo Keeland-Ward che ci delizia con la storia di Chance e Aubrey, una delle storie più belle che io abbia mai letto di questo duo.
La storia di nostri due protagonisti si svolge in due parti, la prima e dal punto di vista di Audrey un avvocato che ha messo tutta la sua vita in valigia e ha deciso di trasferirsi a Temeluca in Sud della California, causa una rottura con il suo ormai ex fidanzato nonché ex capo, mentre Chance e un ex calciatore, un affermato modello e un sexy motociclista che sta facendo un viaggio .

I nostri due protagonisti si scontrano per colpa del pupazzo del presidente Obama, dando via cosi ad una serie di botta e risposta, e sembra che per scherzo del destino i due saranno costretti a viaggiare insieme avendo entrambi la stessa metta.
Audrey ha un carattere monto ironico e divertente mentre Chance e misterioso, provocatorio e certe volte anche irritante, ma insieme questi due personaggi fanno scintille insieme e vi assicuro che non smetterete mai di volere leggere ancora e ancora di loro.
Tra entrambi nasce una forte attrazione colpa anche dei doppi sensi di Chance e delle frasi buttate li per provocare Audrey e per completare il quadro ci si aggiunge anche una capra che per la paura e lo spavento sviene e se ci aggiungete che e anche cieca allora siamo al completo.
La prima parte del libro e la parte del viaggio dei due protagonisti verso Temeluca, fatta di risate, tensione sessuale, allusioni , toccatine, soste per visitare i posti, Las Vegas, un matrimonio falso e infine una notte di sesso bollente, che si conclude con la fugga di uno dei personaggi.
Mentre la seconda parte si svolge due anni dopo e ci viene raccontato dal punto di vista di Chance ed e più basata sulle secondo possibilità, sulla conquista della fiducia e del perdono e infine del vero amore.
La lettura di questo libro e un vero toccasana per il blocco del lettore, davvero ragazzi se vi trovate in difficoltà e non sapete come uscire dal blocco del lettore leggete questo libro e non ve ne pentirete, perché e un libro ben scritto , scorrevole , fluido ironico , divertente , sexy e il duo Keeland-Ward ha saputo sfruttare al meglio il loro talento e hanno scritto un libro davvero molto bello.
Il mio voto e 5/5 stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...