Senza categoria

Recensione : La corte di ali e rovina di Sarah J Maas

Titolo: La corte di ali e rovina

Autore: Sarah J Maas

CE: Mondadori

Pagine: 684

La corte di ali e rovina (La serie della corte di rose e spine Vol. 3) di [Maas, Sarah J.]

Prezzo: 18.90 cartaceo , 9.90 ebook

Trama: Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall’uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati.

Recensione
Buongiorno lettori , oggi torno a parlarvi del terzo ed ultimo libro della serie Acotar di Sarah J Maas “La corte di ali e rovina ” che dopo la fine del secondo , che ci ha lasciato sconvolti me particolarmente, ritorna dove tutti ha iniziato alla corte di Primavera.
Allora mi trovo in un bel guaio non so come raccontarvi quello che succede nel libro senza dirvi le cose più importanti, perché so che non tutti hanno letto la serie e anche se io sono una sostenitrice dei spoiler , so che molti di voi non approvano e che molti non leggono il libro se hanno letto i spoiler e io davvero non so come fare, ma posso solo dirvi che sta volta ne va della salvezza dell’interno regno Fae e quello umano perché la guerra e ormai alle porte e sta volta tutte le corti dovranno lasciare da parte l’odio e le divergenze per sconfiggere un nemico comune.

Feyre e tutti i protagonisti dovranno dare il meglio di loro per lottare contro un nemico che e più forte che mai, ma sara la fortuna dalla loro parte ? Allora se volete scoprirlo non dovete fare altro che leggere la serie.
Questo terzo volume e una degna conclusione anche se io avrei voluto leggere di loro all’infinito, la scrittura e molto scorrevole e fluida, la scrittrice sa come intrattenere il lettore e la storia non annoia nonostante i mille colpi di scena, MA ( esatto c’e un ma) io personalmente non ho digerito il fatto che hanno dato tutto quel potere a Nesta, molti di voi non saranno d’accordo con me , ma Nesta dall’inizio della serie e stata un egoista, mai una volta si e offerta di aiutare Feyre, per lei esisteva ed esiste tutt’ora solo Elain, Nesta non sa quello che Feyre ha dovuto affrontare e mai una volta si e preoccupata per lei e sinceramente non vorrei mai vederla insieme a Cassian, perché lui per una volta si merita una persona dolce e solare non una Nesta con un palo sul per il c….
Tutta via mi fermo cui se no vado avanti all’infinito e non fa bene per la mia povera anima.
Il mio voto e di 4,5/5 stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...