Senza categoria

Recensione: Un amore a senso unico di Lexy Ryan

Titolo: Un amore a senso unico

Autore: Lexy Ryan

CE: Newton compton editori

Pagine: 380

Prezzo: 9.90 cartaceo, 1.99 ebook

Trama: Per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…

Recensione
Buongiorno lettori , oggi torno a parlavi del secondo volume dalla serie ” i ragazzi di Jackson Harbor ” , questo secondo volume si concentra su Jack Jackson il proprietario del Jackson Brews e Ava la sua migliore amica.
Questa e una storia di amicizia che sfocia in amore, Ava ha trentanni e la cosa che più desidera al mondo e avere un bambino tutto suo , desiderio che e stato scatenato da un invito ricevuto dal suo ex marito per la nascita di suo figlio , e la cosa la mette in crisi, quindi prende la decisione di fare un figlio da sola, ma le sue amiche le suggeriscono di chiedere prima a Jack il suo migliore amico.
Jack invece e sempre stato innamorato di Ava fin da quando erano bambini, ma i tempi non erano mai quelli giusti, e ora con questa proposta ha finalmente l’occasione di conquistare la donna che ama , ma non sara per niente facile.
Anche se all’inizio l’amore di Jack sembra a senso unico, poi piano piano le cose cambiano e anche Ava inizia a provare qualcosa per lui, ma non sono sentimenti nuovi bensì sentimenti che sono stati tenuti nascosti per anni e ora finalmente ritornano a farsi sentire , finché alla loro porta torna a bussa un segreto dal passato che metterà tutto in crisi.
Allora io personalmente ho divorato il libro in meno di un giorno, adoro come scrive Lexy e come riesce a tenere il lettore incollato alle pagine , ho adorato anche il fatto che oltre ai personaggi principali appaiono anche i precedenti protagonisti ma anche i futuri protagonisti, visto che tutta la serie riguarda i fratelli Jackson. Ho apprezzato i capitoli da entrambi i punti di vista e devo dire che in certi capitoli ho avuto l’ansia a mille per quanto ero presa dal libro, come sempre la scrittura e impeccabile e scorrevole.
Il mio voto e di 5/5

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...