Senza categoria

Recensione : Io vivo in te di

Titolo: Io vivo in te

Autore: Alessia Servidei

CE: Serra Tarantola

Pagine: 112

Prezzo: 15. 00 cartaceo

Trama: Angela è una psicologa con una famiglia e un marito amorevole, ma il rapimento di due bambine cambierà le sorti della sua tranquillità. La protagonista sarà costretta a fare i conti con una vecchia amica d’infanzia che nasconde un oscuro segreto e la costringerà ad avere a che fare con il suo passato. Ma chi è veramente Angela?

Recensione
Buongiorno lettori , io ho appena finito di leggere un libro che non e proprio il mio genere, ma che e una collaborazione con l’autrice che ringrazio come sempre per l’opportunità e la fiducia.
“Io vivo in te ” e la storia di Angela una psicologa , una madre e una moglie, che fa sogni strani la notte e ha come l’impressione di essere sempre osservata, la storia si infittisce quando una bambina di otto anni viene rapita e Angela farà di tutto per dare una mano e trovarla, ma la sua vita verrà ancora una volta sconvolta per la scoperta del suo passato scoprendo cose che lei aveva dimenticato.
Questa storia e una storia che ti sconvolge, ti tiene incollato alle pagina tra mistero , paura , ansia e dolore, e un libro che si legge non subito ma in un paio di ore al massimo tre, ti entra dentro e ti lascia sconvolta per tutta la durata del libro, perché e una storia forte, crudele e contorta, non tutto e come sembra e alla fine vi ritroverete più sconvolti di prima,
Il mio voto e di 4/5 stelline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...