Titolo: Io vivo in te
Autore: Alessia Servidei
CE: Serra Tarantola
Pagine: 112
Prezzo: 15. 00 cartaceo

Trama: Angela è una psicologa con una famiglia e un marito amorevole, ma il rapimento di due bambine cambierà le sorti della sua tranquillità. La protagonista sarà costretta a fare i conti con una vecchia amica d’infanzia che nasconde un oscuro segreto e la costringerà ad avere a che fare con il suo passato. Ma chi è veramente Angela?
Recensione
Buongiorno lettori , io ho appena finito di leggere un libro che non e proprio il mio genere, ma che e una collaborazione con l’autrice che ringrazio come sempre per l’opportunità e la fiducia.
“Io vivo in te ” e la storia di Angela una psicologa , una madre e una moglie, che fa sogni strani la notte e ha come l’impressione di essere sempre osservata, la storia si infittisce quando una bambina di otto anni viene rapita e Angela farà di tutto per dare una mano e trovarla, ma la sua vita verrà ancora una volta sconvolta per la scoperta del suo passato scoprendo cose che lei aveva dimenticato.
Questa storia e una storia che ti sconvolge, ti tiene incollato alle pagina tra mistero , paura , ansia e dolore, e un libro che si legge non subito ma in un paio di ore al massimo tre, ti entra dentro e ti lascia sconvolta per tutta la durata del libro, perché e una storia forte, crudele e contorta, non tutto e come sembra e alla fine vi ritroverete più sconvolti di prima,
Il mio voto e di 4/5 stelline