Senza categoria

Recensione : Affari d’amore di Melanie Moreland

Titolo: Affari d’amore

Autore: Melanie Morelad

CE: Always publishing

Pagine: 318

Prezzo: 14.90 cartaceo, 4.99 ebook

Affari d'amore (Always Romance) di [Melanie Moreland]

Trama: Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo.
Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso. Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza.
Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo…
Ma ecco il colpo di genio!
Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si possa trovare. È esattamente il motivo per cui lui l’ha sempre detestata a morte, ed è esattamente il motivo per cui potrebbe essere perfetta allo scopo. Certo, anche lei lo detesta, ma ha un disperato bisogno di soldi per curare la sua anziana zia.
Richard propone a Katherine un affare: in cambio dei soldi per le cure, sei mesi di finto fidanzamento, qualche occasione mondana, poco impegno e, una volta ottenuto l’incarico, ognuno per la sua strada.
Sembra un modo sicuro per entrambi di ottenere ciò che vogliono, eppure qualcosa che Richard non aveva previsto va terribilmente storto. Perché persino un uomo freddo e arrogante come lui ha un cuore e proprio i sentimenti potrebbero mandare all’aria i suoi… affari d’amore.

Recensione
Buongiorno lettori, come ben sapete io adoro la casa editrice Always e tutto quello che loro pubblicano, e sta volta e toccato ad “Affari d’amore ” ad essere letto.
Non so se voi avete avuto il piacere di leggere questo libro, ma vi assicuro che e un libro che vi farà divertire, incazzare e anche innamorare.
I protagonisti cono Richard e Katherine, il primo e un stronzo colossale , un tiranno e un bastardo donnaiolo che tratta la povera Katherine come una schiava ma anche a pesci in faccia, il suo unico scopo e quello di essere il migliore nel suo lavoro e sa già che c’e una promozione in ballo, ma la dura e cruda verità e che non sara lui quello promosso bensì un suo rivale, e ovviamente la cosa l degenera in vendetta.
Mentre Katherine e una donna dolce, gentile , affidabile , intelligente e l’unica che può aiutare Richard nella suo piano folle, perché si lui ha un piano da pazzi , licenziarsi e andare a lavorare per la concorrenza, ma c’e un problema, la concorrenza e un azienda a gestione famigliare e non accettano bastardi donnaioli come impiegati, ecco perché il piano di Richard e folle, perché lui convincerà Katherine a spacciarsi per la sua ragazza e più le bugie vanno avanti più le cose degenerano.
Ho adorato questo libro , certo non e originale al 100% ma e sempre un libro che ti tiene compagnia in giornate pesanti, e il libro giusto che ti tira fuori dal blocco del lettore o dalle giornate noiose come la morte, insomma un buon libro per far passare il tempo.
Ho adorato i personaggi, entrambi cosi diversi ma perfetti per stare insieme, lui anche se all’inizio e un totale stronzo, poi piano piano migliora , sempre stronzo rimane ma e un stronzo migliorato , mentre lei rimane la stessa, la stessa donna dolce e gentile ma che riesce a tenere testa al bastardo donnaiolo che e Richard.
Ho apprezzato il fatto dei capitoli alternati tra lui e lei, perché ci permette di conoscere meglio la situazione, la scrittura e scorrevole e fluida, si legge facilmente in un paio di ore e non ci si annoia mai.
Il mio voto e 5/5 stelline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...