Senza categoria

Recensione : Ghiaccio Bollente di Charlotte Lays

Titolo: Ghiaccio bollente

Autore: Charlotte Lays

CE: More stories

Pagine: 232

Prezzo: 11.99 cartaceo. 2.99 ebook

Trama: Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta.
Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura.
E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento.
E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.

Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

Recensione
Buongiorno lettori, oggi finalmente vi parlo di un libro che non e una collaborazione, ma di un libro letto cosi al momento , e quando mi riferisco al momento voglio intendere che appena vista la copertina e il titolo e stato amore a prima vista, non ho resistito e sono andata subito ad acquistarlo e ho iniziato a leggerlo che mi sono ritrovata 3 ore dopo alla fine del libro.
Il libro di cui vi sto parlando e “Ghiaccio bollente ” di Charlotte Lays edito More stories che racconta la storia di Sean Clark playboy, miliardario, filantropo e genio vi suona conosciuto ? Io direi di si visto che e cosi che Iron Man ,Tony Stark( e non mi sto riferendo a Il trono di spade ma ad Avengers ) si presenta a Captain America ma ci fermiamo con i riferimenti puramente casuali (ma chi ci crede ) al mondo Marvel e torniamo al nostro libro e ai suoi protagonisti.
Stavo dicendo che e la storia di Sean un grande uomo con una grande mente che si ritrova sul orlo di una crisi esistenziale perché la sua assistente tutto fare sta per lascialo per andare a seguire il padre di suo figlio in un altro paese e deve trovare una sostituta degna della sua precedente. Ed e cui che entra in gioco Ivy, una ragazza brillante, con la risposta sempre pronta e senza pelli sulla lingua, insomma la giusta candidata se non ci fosse un piccolo piccolo problema, l’attrazione che entrambi provano l’uno per l’altra.
Tra loro due e subito pura chimica mettendo entrambi in difficoltà a causa dei sentimenti che si ritrovano a provare ma che negheranno finché non potranno più far finta di niente .
Io personalmente ho amato questo libro , letto in un solo giorno anzi in un paio di ore, mi sono ritrovate a ridere e ha emozionarmi per i due protagonisti, ho fatto il tifo per loro e ho sperato fino alla fine nel loro lieto fine.
La scrittura e scorrevole, fluida , frizzante, essendo il primo libro che leggo di questa autrice posso dire che e stupendo, mi sono divertita a leggerlo, ho adorato i personaggi come non mi succedeva da tempo , entrambi hanno un passato molto simile ma per certi versi diverso, entrambi si completano avvicenda e hanno un carattere molto simile, insomma sono la coppia perfetta.
Vi consiglio davvero di leggerlo perché non ve ne pentirete, e il libro perfetto per tenervi occupate un paio di ore, non e una lettura impegnativa ma e perfetta per rilassarvi sul divano dopo una giornata pesante
Il mio voto e di 5/5 stelline.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...