Senza categoria

Recensione : ” Tutto l’amore che provo” di Corinne Michaels

Titolo: Tutto l’amore che provo

Autore: Corinne Michaels

CE: Always publishing

Pagine: 300

Prezzo: 10,50 cartaceo, 3.50 ebook

Tutto l'amore che provo (Belonging Vol. 2) di [Corinne Michaels]

Trama: Alla fine, Catherine Pope ha deciso ciò che vuole, e si tratta di Jackson Cole, l’ex Navy Seals che è entrato nella sua vita abbattendo le sue barriere per farsi amare. Ma, ancora una volta come in tutta la sua vita Catherine finisce col cuore spezzato da un uomo, quando Jackson si allontana da lei. Eppure, questa volta è diversa: Catherine è testarda, pronta a lottare per l’amore che vuole, anche se non sarà una battaglia semplice. Jackson porta sulle sue spalle come un fardello il peso di ogni morte nella sua squadra. È un uomo pieno di conflitti, si sente immeritevole di essere amato, forte della convinzione che tutti quelli che sono importanti per lui sono destinati a rimanere feriti. Così cerca di proteggersi dagli intensi sentimenti che prova, perché innamorarsi non era mai stato nei suoi programmi. Con Catherine al suo fianco, dovrà affrontare un lento processo per guarire le sue ferite, questo mentre entrambi cercano il modo di far funzionare la loro storia d’amore. Quando però l’ultimo segreto che ancora aleggia tra loro verrà fuori con conseguenze devastanti, Jackson riuscirà a convincere Catherine che, nonostante tutti gli ostacoli, nonostante i loro difetti, loro due sono fatti per stare insieme? Riuscirà a dimostrarle tutto l’amore che sente?

Recensione
Buongiorno lettori , eccomi di nuovo qui a parlavi di un libro che io ho adorato con tutta me stessa, conoscendo già l’autrice e avendo letto il primo non potevo non leggere subito anche il secondo no ?
Dopo la fine del primo libro con una terribile tragedia, il secondo si apre con un prologo che lascia il lettore un tantino confuso e con il cuore a pezzi.
Nel primo abbiamo conosciuto i nostri protagonisti che si aprivano all’amore e che facevano crollare i mure che avevano alzato per tutta la loro vita pur di non soffrire, e se prima Catherine aveva paura di soffrire ora lei vuole riprendersi l’uomo che ama con tutta se stessa ed e disposta a battersi per lui anche se non sara una battaglia facile.
Mentre Jackson deve riprendersi dalla ferite riportare alla fine del primo libro, e deve fare i conti anche con un lento processo di guarigione e cercare di portare avanti la sua storia d’amore con Cate ma anche la sua carriera lavorativa dividendosi tra le due società che possiede.
Ma la tanto felicita che lui cerca di crearsi sembra che stia per andare in frantumi grazie a dei segreti che Jackson non ha mai confessato a Cate e ora il loro futuro e incerto.
Anche questo secondo volume conclusivo e un romanzo pieno di sofferenza, passione, sensi di colpa ma soprattutto amore e perdono.
Come sempre la scrittura della Michaels e impeccabile, lei sa rendere i suoi personaggi molto reali e profondi, sa catturare l’attenzione del lettore e allo stesso tempo farli sussultare il cuore per tutto l’amore che caratterizza queste sue storie
.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...