Senza categoria

Recensione : ” tutto l’amore che voglio ” di Corinne Michaels

Titolo: Tutto l’amore che voglio

Autore: Corinne Michaels

CE: Always publishing

Pagine: 307

Prezzo: 10,50 cartaceo, 3.50 ebook

Tutto l'amore che voglio (Belonging Vol. 1)

Trama: Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci. Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada. Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura. Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

Recensione
Buongiorno lettori , eccomi di nuovo qui a parlavi di un libro che io ho adorato con tutta me stessa, conoscendo già l’autrice non potevo non leggere anche questa duologia.
In questo primo volume faremmo la conoscenza di Catherine e Jackson , due facce della stessa moneta, entramabi con un passato difficile e doloroso ma che insieme possono affrontare tutto,
Catherine e una donna forte , independete e bella, che lavora per un agenzia di pubblicità , che stava per sposarsi, ma tutto e andato in fumo quando per fare una sorpresa al suo fidanzato l’ho trova a fare attività fisica con un altra donna, ma non una qualsiasi ben si una delle sue amiche.
Jackson invece e un ex Seal , che ha all’attivo due società, una di sicurezza privata e una di cosmetici, lui e un uomo sexy , bello , forte e molto determinato , con un passato misterioso che e tutto da scoprire.
L’incontro tra i due e puramente casuale la prima volta, dopo quasi due mesi dalla tragedia del matrimonio Cate e fuori con le amiche e cade per sbaglio in braccio a Jackson, e anche se Jackson non e arrabbiato ma incuriosito da lei e nonostante l’insistenza di conoscerla lei scappa via.
Mi fermo con il raccontare della storia perché dovete assolutamente leggerlo.
Tutto quello che posso dire e che questo romanzo e un di quei romanzi appassionati che si divorano in poche ore e ti ritrovi tra le mani l’ultima pagina con un finale che ti lascia frustrato e con la voglia di urlare perché vorresti subito sapere cosa succede.
Conoscevo già la bravura dell’autrice e sono davvero felice di aver letto anche questo libro che si va a collegare con “consolation ” e ” convintion ” anche se dal punto di vista di questa storia i libri prima citati vengono dopo.
Il mio voto e 5/5 stelline e non vedo l’ora di leggere il seguito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...