Senza categoria

Recensione ” Marry me for xmas ” di Tara Sivec

Titolo: Marry me for xmas

Autore: Tara Sivec

CE: Always Publishing

Pagine: 141

Prezzo: 1.99 solo ebook

Marry me for Xmas di [Tara Sivec]

Trama: Noel Holiday ha da poco perso il lavoro, una casa, ed è letteralmente scappata a gambe levate dal suo fidanzato che le ha appena fatto la proposta di matrimonio.
Ma la cosa che più la affligge è sapere che anche quest’anno tornerà a casa dalla sua rumorosissima famiglia e deluderà i suoi genitori che la vogliono vedere sistemata.
Ma un incontro scoppiettante in aeroporto con un marine sexy darà a Noel un’idea folle: Sam Stocking sarebbe il perfetto finto fidanzato da presentare alla sua famiglia.
Bello, simpatico, attraente e senza nessuno che lo aspetti a casa per trascorrere le feste, è facile corrompere lo sconosciuto marine a vestire i panni di Logan in cambio di pranzi, cene e dolce compagnia.
Con una zia bizzarra, una madre invadente e un padre iperprotettivo non c’è alcuna possibilità che Noel e Sam possano trovare il tempo per innamorarsi… ma non si dice che a Natale tutto è possibile?

Recensione
Buongiorno lettori, oggi si torna con una novella natalizia, edita Always Publishing.
Io non conoscevo questa autrice prima di questa novella natalizia, e posso dire che devo rimediare al piu presto perché la sua penna e fantastica, ironica e divertente, ho risso cosi tanto mentre l’ho leggevo che avevo le lacrime agli occhi,
Questa novella da l’inizio alla storia di amore tra Noel e Sam, Noel e una ragazza sull’orlo della disperazione, perché ha perso i lavoro, il suo ragazzo gli ha fatto la proposta e lei si e spaventata, ha fatto le valige ed e scapata, mentre Sam e un marine sexy e solitario che sta tornando a casa per Natale , ma non ha nessuno con cui festeggiarlo.
I due si incontrano in aeroporto in un modo al quanto bizzarro e fanno quasi subito amicizia grazie anche ai loro due cognomi, iniziando cosi a parlare finché Noel non convince Sam a fingersi il suo ragazzo e portarlo a casa con lei, e lui non ci pensa due volte ad accettare incuriosito da Noel e dalla voglia di non passare da solo le feste.
Tra loro nasce l’amore piano piano , tra una bugie e l’altra , tra disavventure e momenti imbarazzanti, sia da parte loro che dalla famiglia di Noel.
Posso assicurarvi il divertimento assoluto con questa novella e in compagnia dei nostri protagonisti, la scrittura e fluida e leggera, si legge in un paio di ore facendovi provare forte emozioni e farfalle allo stomaco.
Il mio voto e 5/5 stelline e non vedo l’ora di leggere anche le altre novelle su Noel e Sam.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...