Senza categoria

Recensione : ” Il libro di Gaia ” di Giorgio Tarditi Spagnoli

Titolo: Il libro di Gaia

Autore: Giorgio Tarditi Spagnoli

CE: Bookabook

Pagine: 464

Prezzo: 18 .00 cartaceo, 5.99 ebook

Trama: Sofia, maestra alchemica, è finalmente riuscita nell’impresa che nessuno prima di lei ha portato a termine: creare il cristallo dell’Io. Attraverso esso, ora l’Ebdomade può compiere la Grande Opera e far discendere lo spirito nella materia, per liberare il mondo dalla sofferenza e dalla morte. Ma una voce sconosciuta svela a Sofia le vere intenzioni dell’Ebdomade, smascherando la realtà in cui la ragazza ha sempre creduto. Insieme al giovane Teleo, Sofia verrà guidata lungo un viaggio pericoloso e incredibile, alla ricerca della verità e della salvezza, fra incredibili scoperte e poteri sconfinati.

Recensione
Buongiorno lettori , anche oggi torno a parlavi di un libro in collaborazione con la casa editrice Bookabook , che io ringrazio come sempre per le stupende opportunità.
Oggi parliamo di un libro fantasy dalla lunghezza di 464 pagine, ma che si legge con facilità nonostante la sua lunghezza.
Tutta la storia si svolge intorno al mistero di Gaia e di quello che lei rappresenta. I protagonisti sono Sofia, una maestra alchemica al servizio dell’Ebdomade incaricata nella creazione del cristallo dell’Io, impresa dove in molti hanno fallito, ma non lei.
E Teleo, un ragazzo che vive a stretto contato con la natura e sempre alla scoperta di nuovi mondi sia nella natura che oltre.
I due si incontreranno per volere di Gaia e cosi inizierà la loro avventura alla scoperta della verità e di nuovi mondi oltre il velo.
Ora io non posso parlarvi di tutto quello che succede all’interno del libro, perché sarebbe spoiler e perché se volete sapere cosa succede dovete leggerlo.
Posso solo dire che entrambi i protagonisti principali avranno le loro risposte, saranno sempre in continuo movimento e in contato con Gaia.
Di questo libro posso solo dire che e molto bello, scritto in un linguaggio semplice che si fa leggere con facilita, non mancheranno le avventure e i colpi di scena, ci saranno nuovi personaggi che possono essere amici o nemici e non si sa mai di chi ci si deve fidare.
Dal mio punto di vista e un buon libro, che tiene il lettore impegnato nella lettura e con la voglia di scoprire sempre di più.
Il mio voto e di 4/5 stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...