Senza categoria

Recensione : Effetto Matrimonio di Karla Sorensen

Titolo: Effetto matrimonio

Autore. Karla Sorensen

CE: Dutch Girl Publishing

Pagine:

Prezzo: 3,60 ebook, 13,21 cartaceo

Effetto Matrimonio di [Sorensen , Karla ]

Trama:

Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.

Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient’altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l’occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.

Il consulente legale dice a Logan che c’è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.

Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.

Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy – seppur scontroso – giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.

Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.

Recensione

Buongiorno cari lettori , oggi torno a parlavi dell’ultimo libro della serie Washington Wolves ossia “Effetto matrimonio ” di Karla Sorense. Io vorrei ringraziare Paola Ciccarelli la ragazza che ha tradotto il libro, per avermi concesso di nuovo l’opportunità di leggere in anteprima il romanzo.

In questo terzo romanzo rincontriamo due personaggi che abbiamo gia conosciuto nei precedenti due libri , ossia Logan Ward e Paige MCkinney. Il primo e un giocatore di fooball, misterioso e taciturno che mantiene un basso profilo e sta sempre sulle sue, mentre Paige e una modella che si e trasferita da un anno a casa dalla sua migliore amica, e una donna bella, forte intelligente che non pensa prima di agire.

Nei precedenti libri loro due non hanno mai interagito tra di loro, e ora si ritroveranno incastrati in un matrimonio. Tutto inizia quando Paige riceve una telefonata dove viene a conoscenza di un eredita da parte di una zia, ma per beneficiare di questi soldi prima si deve sposare. Mentre Logan ha bisogno di una moglie per poter mantenere la custodia delle sue quattro sorelle.

Mi fermo cui con il riassunto perché dovette assolutamente leggere questo libro, Logan dal primo libro e stato il mio personaggio preferito e finalmente anche lui ha avuto il suo libro, mentre Paige ad essere sincera non e tra le mie preferite, pero l’intesa tra lor due e bellissima , si completano l’uno con l’altra.

Questo terzo libro e bello , ma mi aspettavo qualcosa di più, come sempre la bravura d’autrice e spettacolare, ma anche la bravura di Paola a tradurre il libro non e da meno, se siamo riuscite a leggere questo libro e grazie a lei , quindi Grazie Paola per il tuo impegno e la tua bravura.

Per quanto riguarda la scrittura e molto fluida e scorrevole, con un linguaggio semplice, ho amato Logan da primo libro e sono felice che anche lui ha avuto il sui lieto fine, ho apprezzato i due punti di vista dei personaggi perché ci permette di capire i loro pensieri e sentimenti. Aspetto con ansia di leggere anche i prossimi romanzi sulle sorelle di Logan.

Il mio voto e di 4/5 stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...