Senza categoria

Recensione : La fortuna di una Lady di Sara P Grey

Titolo: La fortuna di una Lady

Autore: Sara P Grey

CE: Dri editore

Pagine: 237

Prezzo: 14.99 cartaceo , 2,99 ebook

Trama:

Inghilterra, 1890.

Una ragazza sola, senza memoria, senza un soldo, scampata a una terribile tragedia.
Un duca dal cuore tenero e dalla volontà di acciaio.
Un incontro fortuito e il mistero di un’identità da scoprire: chi è Katherine “Rivers”? Una lady in fuga o una semplice istitutrice? E come può aiutarla il duca di Westburn a recuperare la memoria perduta?
Il passato torna a dare la caccia all’improbabile coppia e le rigide convenzioni sociali minacciano una prematura separazione giocando con la vita e le prospettive di felicità dei protagonisti di “La fortuna di una lady”.
Chi la spunterà?

Recensione

Buongiorno lettori , qualcuno ha detto Historical Romance ? Perche ormai sapete quanto io vado matta per questo genere e ovviamente non potevo non leggere questo bellissimo historical romance dalla bravissima Sara, in collaborazione con la DRI Editore che io ringrazio per questa meraviglia di libro ma anche per l’opportunità.

Il libro si apre con la nostra protagonista che sta scappando, ma non sappiamo da cosa e durante la sua fuga per colpa di una tempesta, la carrozza in cui viaggiava subisce un tragico incidente e viene ribaltata nel fiume, dove l’unica sopravvissuta e Katherine.

Katherine e viva per miracolo ma sta ancora lottando con la furia del fiume che sta cercando di portarla al fondo, ma al improvviso spunta una mano che l’afferra.

Il suo salvatore e il Duca Edward che ha visto tutta la scena e non ci ha pensato due volte a tuffarsi nel fiume per aiutare la povera disgraziata.

Il risveglio per Kathrine e al quanto traumatico perche non si ricorda niente, la sua memoria e andata e l’unica cosa che ricorda al momento e il suo nome.

Ma grazie a Edward e alla su generosità piano piano riacquisterà le forze e qualche frammento della sua memoria . Edward nonostante il suo gesto ha il timore di aver rovinato la reputazione della sua ospite e cercherà in tutti i modi di stare lontano da lei finché non scoprirà la verità. Ma la decisione che ha preso e assai difficile da mantenere perché sta iniziando a provare dei sentimenti verso Katherine.

“La fortuna di una lady ” e una storia d’amore dolce e delicata che fa palpitare i nostri cuori, e una storia d’amore che resiste anche alla tempesta piu violenta in assoluto.

La penna della Grey e molto fluida e scorrevole, che ti ritrovi a leggere pagina dopo pagina, sospirando per la dolcezza dei personaggi.

Il mio voto e di 4/5 stelline .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...