Senza categoria

Recensione : Gentiluomo assassino di Francesco Vujicevic

Titolo: Gentiluomo Assassino

Autore: Francesco Vujicevic

CE: Bookabook

Pagine: 170

Prezzo: 12. 00 cartaceo ,

Trama: Londra, 1990. Durante una fredda notte invernale, in un parcheggio buio e isolato si consuma un brutale assassinio. Giunti sul posto, quello che gli investigatori Brad Tavenis e Susanne Herman vedono li getterà in un folle abisso di violenza, sangue e morte: il cadavere di un giovane legale giace sotto un sottile strato di neve, ha la gola squarciata da orecchio a orecchio e il viso orrendamente deturpato da profonde ferite da arma da taglio. Il giovane legale è solo la prima delle tante vittime di un misterioso e sadico assassino che, indossando gli abiti del più innocuo dei gentlemen inglesi, mette in scena uno spaventoso gioco mortale che ha però uno scopo ben preciso…

Recensione

Buongiorno lettori , eccomi di nuovo cui a tenervi spero compagnia con le mie recensioni. Oggi si torna con un libro in collaborazione con la Bookabook che ringrazio di cuore per questa meravigliosa opportunità.

Oggi parleremo di ” gentiluomo assassino ” un thriller che cattura il lettore dalla prima pagina. Tutto inizia in una notte dell 1990 quando viene assassinata una persona in modo brutale dando cosi inizia ad una serie di omicidi e indagini tutte collegate tra di loro.

Tra gli investigatori incaricati per rivolvere il caso ce anche Brad Tavenis e la sua nuova compagna di squadra Susanne Harman che si impegnano con tutte le loro forze per scoprire la verità.

Questo thriller cattura il lettore da subito sia con la su trama ma anche con il proseguire dalla storia, più si va avanti nella lettura e più cose si scoprono che tengono il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.

Il libro ha una scrittura molto semplice e fluida e si legge tranquillamente in un paio di ore, l’unica nota negativa e il fatto che il scrittore doveva risparmiare almeno uno dei personaggi principali cosi da continuare la caccia al’assassino .

Il mio voto e si 4/5 stelline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...