Senza categoria

Recensione: Seguendo la mia stella di Nina S Patel.

Titolo: Seguendo la mia stella

Autore: Nina S Patel

Pagine: 375

Prezzo: 15,49 cartaceo , 4.99 ebook

Seguendo la mia stella

Trama

Tutto cambia un venerdì sera di agosto, quando in un bar affollato di Berlino incrocio due occhi verdi che sanno tanto di peccato. Lui è decisamente fuori dalla mia portata. Troppo attraente e sicuro di sé. Di certo quel tipo d’uomo che preferisce collezionare donne, invece che francobolli. Quella volta, però, decido di non scappare come faccio di solito. Gli concedo il pieno potere, ma solo per una notte.
Il giorno dopo, sparisco dalla sua vita, come se niente fosse stato.
Pensavo che sarebbe stato più facile. Avrei tanto voluto essere abbastanza forte da lasciarmi questo episodio alle spalle. Così sarei riuscita a non farmi più travolgere, quando Kiran riappare magicamente dal nulla. Questa volta, lui fa dannatamente sul serio, mentre io, senza neanche rendermene conto, inizio a giocare.
Al gioco Guardie e ladri.

Recensione

Buongiorno cari lettori, vi sono mancata ? Insomma so che manco da un bel po ma e tutta colpa del blocco del lettore che viene e va come se niente fosse.

Ma torniamo a noi e alla lettura e colgo l’occasione di ringraziare l’autrice Nina per la bellissima collaborazione.

Il romanzo di cui parleremo oggi e ” seguendo la mia stella” che ci racconta la storia d’amore tra Tara e Kiran , una storia piena di alti e basi , di paura di amare e aprire il proprio cuore ad un’altra persona, una storia di passione travolgente e amore.

Ma partiamo dall’inizio , da dove tutto e iniziato. Ci troviamo a Berlino dove facciamo la conoscenza di Tara una ragazza italo-tedesca che ha appena perso il lavoro e si sta preparando per uscire con la sua amica, tutto fila liscio finché non arriva al posto dell’appuntamento e scopre che la sua migliore amica ha preferito passare il tempo con il suo amante e non con lei ed e cui che entra in gioco Kiran.

Kiran e un uomo realizzato , ha una sua azienda ed e bravo nel suo lavoro , una sera mentre e in un locale con i suoi due migliori amici, vede questa ragazza stupenda e ne rimane affascinato tanto da decidere di andare da lei e conoscerla. Tra loro ce subito un intesa pazzesca e finiscono per cenare insieme ma anche per passare una notte di sesso sfrenato.

Mi fermo cui perché anche se vorrei raccontarvi tutto il libro nei minimi dettagli e meglio per voi andare a leggerlo , perché la storia dei due personaggi e davvero molto bella e merita di essere letta.

Ho trovato il romanzo scritto in modo semplice e fluido, la sua lettura e scorrevole e si legge facilmente, l’unica nota negativa per me e la migliore amica di lei, che ho trovato un po troppo invadente e rompiscatole, forse perché io non andrei mai d’accordo con una persona del genere. Mentre un punto a favore e decisamente i doppi Pov da parte dei personaggi che ci permette di conoscere a pieno l’intera storia d’amore.

Il mio voto e di 4./5 stelline.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...