Senza categoria

Recensione : Effetto ex di Karla Sorensen

Titolo: Effetto ex

Autore. Karla Sorensen

CE: Dutch Girl Publishing

Pagine: 222

Prezzo: 3.60 ebook.

Effetto Ex di [Sorensen , Karla ]

Trama:

Il titolo dell’articolo potrebbe recitare così:
Matthew Hawkins, celebre defensive end, torna in campo per giocare con i Washington Wolves.

Il che va benissimo per Ava Baker, poiché ciò rende più facile il suo lavoro come PR della squadra.

Ci sono solo due problemi.
Uno: questo giocatore di football è stato la sua prima cotta.
Due, nonché il più serio: Matthew Hawkins un tempo era fidanzato con sua sorella maggiore.

Sono passati dieci anni dall’ultima volta che Ava ha visto Matthew. Adesso lui è più grande, più attraente e, soprattutto, single.
Nonostante i trascorsi con sua sorella, l’attrazione tra Ava e Matthew non è più tanto unilaterale.
Anzi, è abbastanza infuocata da bruciare l’intera città di Seattle.

Tuttavia, questo articolo è molto più complicato da scrivere. E non soltanto a motivo della stampa o di ciò che questo significa per la sua famiglia. Perché una volta che il suo cuore entra in gioco, è impossibile prevederne il finale.

RECENSIONE

Buongiorno lettori come va ? Non so se l’ho sapete, ma oggi e il mio onomastico e quale modo migliore di festeggiare se non parlando di libri e in particolare di una collaborazione stupenda con la fantastica Paola Ciccarelli che ringrazio per questa fiducia e l’opportunità.

E uscito il 6 novembre il secondo romanzo di Karla Sorensen tratto dalla serie Washington Wolves e tradotto dalla bravissima Paola, se non avete capito sto parlando di “Effetto ex ”

Come ben sapete gli sport romance sono uno tra i miei generi preferiti e se la sta giocando con i storici romance o racengy.

Posso solo iniziare a dire che Karla Sorensen e un’autrice che adoro, questo e il secondo volume che leggo e niente mi sono innamorata di lei con “effetto bomba ” e si e riconfermata anche con il secondo volume che non ha niente da invidiare al primo.

I protagonisti di questo secondo romanzo sono Ava Backer PR della squadra di football che ne suo lavoro e un vero fenomeno e sa come farsi temere, finché non scopre il nome del nuovo acquisto della squadra Matthew Hawkins e la sua sicurezza inizia a vacillare.

Matthew e un buon giocatore di football ed e anche una vecchia conoscenza di Ava o meglio dire e una sua vecchia cotta ma anche l’ex fidanzato di sua sorella, quella sorella tanto perfetta in tutto, che non sbaglia mai, neanche quando tradisce Matthew con un altro.

Matthew e Ava non si vedono da dieci anni , e la cotta di Ava dovrebbe essere morta e sepolta , ormai e una donna adulta con una corazza indistruttibile e non e più una ragazzina invisibile agli occhi dei suoi genitori e bisognosa di affetto.

Matthew invece e il nuovo arrivato in una città che non conosce e deve reinventarsi da zero per dimostrare il suo valore alla nuova squadra.

Il primo incontro tra loro due e perfetto, anche se entrambi sono nervosi e la cosa e comprensibile visto il lasso di tempo dall’ultima volta che si sono visti. Matthew e molto intrigato e attratto da questa nuova Ava che non e più lo scricciolo che lui ricorda ma ora e una donna bellissima, intelligente e sexy, mentre Ava si rende conto che quella cotta che aveva da ragazzina e ancora li pronta a farsi risentire e forse anche a complicare le cose.

Cosi i due iniziano una relazione segreta fatta di baci e sorrisi rubati in momenti condivisi con la squadra. La loro storia prosegue in modo naturale e senza drammi e Matthew e pronto a buttarsi in questa relazione a capo fitto anche se Ava e non e della stessa idea, e titubante e ha paura di cosa il futuro riserverà loro ma ha paura anche della reazione che potrebbero avere la sua famiglia se scoprissero la verità.

Devo dire che mi sono divertita molto in loro compagnia, la Sorensen come ho detto prima si riconferma con questo secondo volume, la sua bravura e la sua capacità di coinvolgere il lettore nella lettura del romanzo e spettacolare. Durante la lettura sono entrata in sintonia con i due personaggi e ho provato i loro stessi sentimenti.

L’effetto ex e un romanzo semplicemente perfetto e se siete amanti del sport romance come me dovete assolutamente correre a comprare il libro, che e disponibile su Amazon, kobo e iTunes sia in digitale che in cartaceo.

Il mio voto e di 5/ 5 stelline.

Link d’acquisto

Amazon : https://www.amazon.it/dp/B07ZNB9FYM/

Kobo : https://www.kobo.com/it/it/ebook/effetto-ex

iTunes : https://books.apple.com/it/book/effetto-ex/id1485292248

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...