Senza categoria

Recensione: Come far perdere la testa al capo di Max Monroe

 Titolo:Come far perdere la testa al capo

Autore: Max Monroe

CE: Always Published

Pagine:387

Prezzo: 13,90 cartaceo , 4,99 eBook

Trama: Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.

RECENSIONE.

Buongiorno lettori, so che manco da un po all’appello, ma eccomi finalmente tornata a tenervi compagnia con un nuovo libro edito Always publishing. 

“Come far perdere la testa al capo ” e la storia di Giorgia e Kline, due persone che non si sono mai visti realmente per quello che sono finché non ci mette le mani il destino, o in questo caso Thatch l’amico di Kline un po pazzo ma totalmente adorabile. 

Kline e al capo anzi e il capo di una multinazionale e Giorgia e la capo marketing nella sua azienda, ma solo dopo due anni Kline apre gli occhi e si rende conto che  il capo responsabile marketing e sexy da paura.

L’attrazione tra i due e da subito palpabile, ma per paure e timori ci vanno piano, e tutto inizia con un invito ad una festa benefica, ma anche con un messaggio su Tapnext dove entrambi si sono registrati con foto e nomi falsi, quello di Giorgia ha la foto della sua migliore amica Cassie e quello di Kline ha la foto di Thatch. 

Tra messaggi sexy e divertenti e incontri a tratti imbarazzanti la loro relazione evolve in maniera spontanea e divertente. 

Devo dire che ho divorato il libro in poche ore tra risate e momenti imbarazzanti, ho apprezzato anche la mancanza di drammi eccessivi. Per tutta la durata del libro regna il divertimento e la positività, la chimica tra i due protagonisti e meravigliosa. 

Il romanzo e molto dolce, divertente, sexy e frizzante e ti tiene incollato alle pagine dall’inizio alla fine. 

il mio voto e di 5/5 stelline 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...