Senza categoria

Recensione: Non pensavo fosse amore di Brittainy C Cherry

Titolo: Non pesavo fosse amore

Autore: Brittainy C Cherry

CE: Newton Compton Editori

Prezzo: 9.90 € cartaceo flessibile, 5.99€ eBook

Pagine : 384

Trama: Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l’idea che se ne fosse andato tra le braccia di un’altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell’amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avesse un’anima tanto tormentata. E da quell’istante l’ho visto sotto una luce diversa. Lentamente i miei pensieri hanno cominciato a concentrarsi su Jackson. L’uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio, anche se sapevo che non era fatto per amare.

RECENSIONE .

Buonasera lettori, come sempre ogni tanto sparisco dalla circolazione, ma ritorno ogni volta con un altro libro che mi ha fatto innamorare.

Brittainy C Cherry è un’ autrice che si riconferma ogni singola volta, i suoi libri sono sempre un concentrato di sentimenti ed emozioni forti, con situazione difficile da affrontare e i suoi visero felici e contenti vanno conquistati.

I protagonisti di questa libro sono due persone che portano delle maschere, Grace e la donna perfetta, sempre disponibile e non fa mai niente di sbagliato , mentre Jackson è il mostro della città, il drogato.

Ma entrambi sono molto più di questi? Jackson è una persona dolce, che sa ascoltare, e premuroso e paziente, mentre Grace è una donna con la voglia di riscoprire la felicità e amore ma grazie a Jackson finalmente trova la verra se stessa superando le ferite del passato guardando finalmente verso un futuro diverso da quello che si immaginava.

Loro due insieme sono intesi, dolci e così simili, ma insieme si migliorano scoprendo anche che l’amore a prima vista esiste.

Questo libro parla di tradimenti, ferite che provengono dal passato, di persone che fingono di essere arrabbiati ma in realtà sono solo persi, parla anche di riscatto e voglia di essere felici.

“Non pensando fosse amore ” vi entra dentro al cuore , vi farà innamorare dei protagonisti e vi farà soffrire insieme a loro per le perdite subite.

Questo romanzo si merita 5/5 stelline ✨ tonde tonde.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...