Senza categoria

Recensione: Una star all’improvviso di Mariachira Cabrini e Manuela Pigna

Titolo: Una star all’improvviso

Autore: Mariachira Cabrini e Manuela Pigna

CE: Drieditore

Pagine: 440

Prezzo:

Trama:

Avete mai sognato di incontrare l’attore dei vostri sogni?

E come reagireste se bussasse alla vostra porta?

Ad Amneris accadrà in una serata estiva, nella sua fattoria emiliana, dove Island March – la star più sexy del suo telefilm preferito – si presenterà al suo cospetto con una richiesta da cardiopalma.

Non traete conclusioni affrettate, perché nulla è come sembra.

Tra oche dal carattere irascibile, un pony psicopatico, un cammello con una gobba storta e un cane affettuoso, Island vivrà in incognito un’avventura tutt’altro che scontata. Quando si dice “passare dalle stelle alle stalle”… tutto sommato però, la proprietaria della fattoria non è poi così male.

RECENSIONE:

Buongiorno care readers oggi torno alla carica con un nuovo romanzo targato Dri Editori, che ringrazio infinitamente per la collaborazione.

Questo nuovo romanzo formato dal duo Mariachira Cabrini e Manuela Pigna è un check lik spumeggiante e divertente che si svolge tra Inghilterra e Italia.

I protagonisti sono Amneris un’ ex architetto che ha abbandonato la vita in città per poter dare una mano a sua nonna con la fattoria di famiglia, circondata da animali strampalati, frutteti e vigneti e parenti squinternati dai nomi strani.

Mentre l’altro protagonista è Island Match un attore famoso di una serie tv che la nostra protagonista segue e come valvola di sfogo scrive lettere all’attore racontando la sua vita alla fattoria e il duro lavoro che svolge.

Nessuno immaginava che un giorno Island si sarebbe presentando alla sua porta affermando che è innamorato pazzo di lei e che vuole sposarla, ma nessuno sa che l’attore oltre ad essere bello e sexy da impazzire e anche in bugiardo senza fine.

Questo romanzo mi ha tenuto compagnia un giorno intero, tra risate e divertimento, ho adorato ogni singola pagina, e più leggevo più mi divertivo alle prese con i due protagonisti e le loro avventure se così si possono chiamare.

All’inizio Island appare come un attore egoista che pensa solo a se stesso e farebbe di tutto per ottenere quello che vuole, anche ferire i sentimenti di chi ama. Ma durante la lettura si noterà il suo cambiamento.

Il mio voto è di 4/5/ stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...