Senza categoria

Recensione: Tu o io ? Di Secrett_ed_00

Titolo: Tu o io ?

Autore : Secrett ed 00

CE: Independently published

Pagine: 207

Prezzo: 7.50 cartaceo, gratis in Kindle unlimited

Trama :Milena – Davide due persone che il destino fa incrociare. Milena, una ragazza fragile e insicura, sta per laurearsi e partire per un Master in Spagna. Gli ultimi giorni in Italia saranno pieni di imprevisti, che travolgeranno sia lei sia Davide, di cui è segretamente innamorata. Davide, fidanzato da sempre con Carla, dopo essersi creato un equilibrio precario, basato sull’apparenza, inizia a sentire la mancanza di Milena, la quale, una volta partita, ha tagliato i ponti con tutti.Cosa riserverà il futuro a entrambi? Tanti segreti verranno svelati. Un romanzo che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori, oggi ho l’onore di tornare a parlarvi di un libro che io ho divorato in due ore.

Ma prima di tutto vorrei ringraziare l’autrice Secrett_ed_00 per avermi concesso di nuovo l’opportunità di leggere un suo libro.

“Tu o io ?” e un libro pieno di amore, paura , insicurezza, ma d anche accattivante, intrigante con sfumature di suspence e colpi di scena.

Il libro di divide in due parti, la prima raccontata dal punto di vista di Milena durante l’università, dove conosceremo il suo amore per Davide e la paura di rilevare i suoi sentimenti per lui.

Mentre la seconda parte è un salto di dieci anni nel futuro e la voce principale e narrante e Davide, che ormai è cresciuto e sente la mancanza di Milena più che mai, ma non riesce a mettersi in contatto con lei da ormai dieci anni.

Ad un certo punto i due si ritroveranno e Davide dovrà lottare per tornare nella vita di Milena.

Questo libro l’ho divorato in due ore senza sosta, si legge in maniera scorrevole e fluida. L’autrice sa come farti appassionare ai personaggi e a tenerti sulle spine fine alla fine. Io adoro Secrett e il suo stile di scrittura, sa sempre come prenderti con le sue storie.

Il mio voto è 4,5/5 stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...