Senza categoria

Recensione: Lui principe selvaggio di Meghan March

Titolo: Lui principe selvaggio

Autore : Meghan March

CE: SEM

Prezzo: 14.00 cartaceo

Pagine :233

Trama :Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finchè non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori, voglio ringraziare la casa editrice SEM per questa stupenda opportunità, oggi vi parlerò di” lui-principe selvaggio ” di Meghan March il primo della trilogia del peccato.

La storia ruota intorno a due famiglie che da secoli sono in guerra, la prima possiede la città e la seconda ha detto il nome alla città.

I Riscoff sono una famiglia ricca e potente che possiede la città letteralmente mentre i Gable sono poveri in canna.

Da sempre tra le due famiglie c’è stato dell’odio ma tutto peggiorerà quando Lincoln Riscoff edere della famiglia Riscoff torna in città e perde la testa per una ragazza , e non una qualunque ma Whitney Gable.

Al loro primo incontro entrambi sono degli sconosciuti l’uno per l’altra ma l’attrazione che provano e reale e finisce con una notte di pure sesso, tutto sembra procedere bene fino al mattino seguente quando Whitney scopre la verità per puro caso e scapa.

Il primo libro è concentrato sulla storia delle due famiglie, alternando passato e presente per farci capire quello che è successo tra Whit e Lincoln dieci anni.

Il passato ci farà conosce la storia d’amore dei due protagonisti e le vicende che hanno portato a Whitney ad andarsene dalla città per dieci anni, mentre il presente ci farà vedere il ritorno di Whitney a Gable e di come affronterà il suo passato che non ha mai smesso di amare.

Vedremo un Lincoln più maturo che farà di tutto per riprendersi la donna che ama nonostante i mille ostacoli tra loro due.

Ho letteralmente divorato il libro in poche ore, perché è scritto in una maniera molto fluida e scorrevole che ti fa appassionate alla storia talmente tanto da farti perdere la cognizione del tempo.

Ho apprezzato molto anche l’alternarsi del passato e del presente facendoci conoscere tutte le menzogne e le verità.

Questo libro è ricco di colpi di scena che ti fanno perdere la testa perché provi ad elaborare una scoperta sconvolgente e subito dopo c’è ne una ancora più sconvolgente della prima.

Adoro come scrive Meghan March, le sue storie sono sempre ricche di dettagli, drammi e segreti da farti impazzire durante la lettura.

Il mio voto è di 5,5 /5 stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...