Titolo: Un errore così dolce
Autore : Melanie Harlow
CE: Newton Compton Editori
Pagine: 294
Prezzo: 10.90 cartaceo ,2.99 eBook
Trama : È tornato. Già solo averlo nella stessa città sarebbe stato un dramma, ma si è addirittura trasferito nell’appartamento di fronte al mio. Ed è così bello da farmi venire voglia di mangiarmelo. Ecco perché devo stargli alla larga. Il fatto è che non so resistere. E anche se tra noi volano scintille (un paio di volte ho pensato che il palazzo sarebbe andato a fuoco a causa di uno dei nostri sguardi) non mi farò ingannare, non questa volta.
Una laurea in marketing e più di cinque anni nel settore della pubblicità mi hanno insegnato che il “vero amore” è solo una sciocchezza che si usa per vendere lucidalabbra, diamanti e profumi. Semplicemente non esiste.
Ma lui mi provoca in continuazione, dicendo che mi sbaglio. E vuole a tutti i costi dimostrarmelo. Così l’ho sfidato a provarci. E potrebbe essere stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.
RECENSIONE:
Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che fa parte di una serie, la”Candy man series ” di Melanie Harlow, composta da quattro romanzi autoconclusivi ma con personaggi ricorrenti.
” Un errore così dolce ” e il primo romanzo che apre questa serie fantastica ma è anche il primo romanzo che leggo di questa autrice, e non posso che dire che mi è piaciuto.
In ” un errore così dolce ” troveremo Jamie, una donna testarda, tosta , forte che non crede nel amore per colpa dei genitori che si mettevano le corna a turni, ma che non ha mai dimenticato il suo primo amore.
Queen invece è ironico , divertente , sexy, dolce e famoso perché di mestiere fa il modello ed e anche il primo amore di Jamie .
Tutto si incasina quando Queen si trasferisce nel appartamento di proprietà del fratello di Jamie dando così inizio a una storia fatta di risate, sesso, sentimenti mai confessati e seconde occasioni.
Devo dire che mi sono divertita molto a leggere questo libro perché i personaggi sono molto diversi tra di loro e ho adorato la dolcezza e la pazienza di Queen per conquistare Jamie.
È un romanzo dai toni rilassanti e divertenti, con una scrittura fluida e scorrevole che ti tiene incollato alle pagine fine alla fine.
Il mio voto è di 4,5/5 stelline ✨.