Senza categoria

Recensione: The studying hours (How to date a douchebag Vol. 1) di Sara Ney

Titolo : The studying hours (How to date a douchebag Vol. 1)

Autore: Sara Ney

CE: Hope

Prezzo: 16.99 cartaceo, 4.29 eBook

Pagine : 321

Trama: ROZZO. ARROGANTE. STRONZO.
Non c’è dubbio al riguardo, Sebastian Oz Osborne è il miglior atleta dell’università ma anche il più grande stronzo. Un cliché ambulante, sempre pronto a dire sconcezze, un corpo fantastico, uno a cui non frega un cazzo di ciò che pensa la gente.

INTELLIGENTE. ELEGANTE. CONSERVATRICE.
Non si cada in errore, Jameson Clarke può anche essere la studentessa più diligente della scuola, ma di certo non è una puritana. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra le sacre mura della biblioteca, James diffida di guardoni, atleti e stronzi e Oz Osbourne ha tutte queste qualità. Lei è brillante, sarcastica e il contrario di ciò che lui immagina.

Ogni stronzo ha le sue debolezze.
Lui vuole esserle amico.
Lui Vuole passare del tempo con lei.
Lui Vuole farla impazzire.
Lui Vuole lei.

Non c’è dubbio a riguardo, Sebastian Oz Osborne è il miglior atleta dell’università ma anche il più grande stronzo. Un cliché ambulante, sempre pronto a dire sconcezze, un corpo fantastico, uno a cui non frega nulla di ciò che pensa la gente. Non si cada in errore, Jameson Clarke può anche essere la studentessa più diligente della scuola, ma di certo non è una puritana. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra le sacre mura della biblioteca, James diffida di guardoni e atleti e Oz Osbourne ha tutte queste qualità. Lei è brillante, sarcastica e il contrario di ciò che lui immaginasse. Lui vuole esserle amico. Lui vuole passare del tempo con lei. Lui vuole farla impazzire. Lui vuole lei.

RECENSIONE.

Buongiorno lettori ,questi giorni mi sono dedicata a leggere i libri di Sara Ney.

Ho iniziato conThe studying hours (How to date a douchebag Vol. 1)” , come potete vedere e il primo volume della serie ” How to date a douchebag “.

In questo primo volume faremo la conoscenza di Sabastian Osborne lottatore di wrestling , grosso , rozzo , stronzo e molto pervertito che per una scommessa deve farsi baciare da Jameson Clarke una studentessa che all’apparenza e una puritana tutta scuola e niente divertimento, ma in realtà è molto diversa.

Il loro rapporto all’inizio nasce come una bella amicizia che piano piano si evolverà in amore.

Mi sono divertita molto a leggere questo primo volume perché i personaggi non si saltano addosso alla prima occasione, ma la loro attrazione cresce durante tutta la lettura del libro, è solo verso la fine decideranno di essere qualcosa di più che amici.

Ho apprezzato molto i due punti di vista è la scrittura dell’autrice e molto fluida e scorrevole e in un paio di ore finisci di leggere il libro.

Il mio voto per questo libro è di 5/5 stelline .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...