Senza categoria

Recensione: Un maledetto per sempre di Bianca Marconero

Titolo : Un maledetto per sempre

Autore: Bianca Marconero

CE: Independently published

Prezzo: 14.90 cartaceo, 2.99 eBook , e gratis in Kindle unlimited,

Pagine: 344

Trama: Cosa sei disposto a fare per la persona che ami? Cosa sei disposto a fare per ritornare a casa? Brando e Agnese si sono lasciati. Sono trascorsi tre anni dalla loro separazione. I ricordi sono i loro compagni silenziosi ma entrambi cercano di ricostruire le proprie vite. Brando, dopo le vicende accadute a Montréal, desidera una felicità di base, fatta di amicizia, lavoro e affetti. Mentre consolida il successo della sua band, gli Urban Knights, desidera innamorarsi di nuovo. Quando incontra Penny, una giovane fotografa, si convince di aver trovato la persona che può aggiustare il suo cuore spezzato. Agnese vive a Milano e ha un unico obiettivo: proteggere la persona più importante della sua vita. Affronta le difficoltà a testa alta, in fuga dal padre, il senatore Goffredo Altavilla e in lotta continua con Lucio, divenuto ora l’avvocato del senatore. Dopo una serie di appuntamenti mancati con il destino, Brando ritrova Agnese e scopre l’esistenza di Jacopo. L’incontro fornirà l’occasione per ripartire un’altra volta o sarà l’ennesima caduta verso un finale sbagliato? In che direzione va il “per sempre”, quando i segreti del passato diventano troppo ingombranti, quando l’amore deve essere gridato da un palco, quando la fiamma brucia ancora, pronta a divampare, per l’ultima volta? 

RECENSIONE:

Buongiorno lettori so che è da un po’ di tempo che non mi faccio sentire ma tra i mille impegni non trovi mai il tempo e la forza di aggiornare il blog o postare qualcosa su Instagram.

Oggi torno a parlarvi di un libro che mi ha straziato, spezzato è spappolato il cuore, sto parlando dell’ultimo libro di Bianca Marconero “un maledetto per sempre ” che chiude la serie su Agnese e Brando.

Dovete sapere che mentre stavo aspettando il seguito ero sempre in ansia, perennemente e anche dopo aver letto l’ultimo libro con il tanto desiderato lieto fine ho avuto gli incubi.

Si esatto incubi, cosa che non mi è mai capitata mentre leggevo un libro o lo finivo, questo incubo riguardava Brando è Camilla (esatto lei ) , dove Brando tradiva Agnese con Camilla e io impazzivo e l’autrice non era Bianca, ma basta così che sto ancora male.

Riprendiamo da dove siamo rimasti, il lieto fine si Agnese e Brando perché si finalmente avranno il lieto fine ma solo dopo mille sofferenze e lacrime versate da me e da loro.

Che posso dire, questo libro è tutto che lieto fine perché per tutta la durata del libro soffri , soffri e soffri ancora, provi rabbia, dolore e voglia di prendere a schiaffi alcuni personaggi.

Come sempre Bianca ci regala emozioni forti, come ansia, paura, rabbia, delusione è un accenno di violenza verso Camilla o almeno è quello che ho provato io durante la lettura di ” un maledetto se sempre”

Ho amato questo libro esattamente come il primo forse un tantino di più, perché più i personaggi soffrono più mi piace il libro.

Faccio i miei complimenti alla scrittrice perché le sue storie sono fantastiche, stupende e sanno entrarti nel cuore, amo il suo stile di scrittura è la capacità di farti innamorare di una storia e dei suoi personaggi.

Il mio voto è di 5,5/5 stelline ✨

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...