Titolo: tienimi con te per sempre
Autore: Jodi Ellen Malpas
CE: Newton Compton Editori
Prezzo: 12.90 cartaceo, 3.99 eBook
Pagine: 477
Trama: La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l’amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l’incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.
RECENSIONE:
Buongiorno lettori, dopo mesi e mesi di continuo ripensamento ieri finalmente ho letto “tienimi con te per sempre ” l’ultimo capitolo di “This man trilogy “.
Finalmente è arrivato il tempo di leggere ancora una volta le avventure del Lord del maniero, il solo e l’unico Jesse Ward.
In questo ultimo capitolo la voce narrante sarà Jesse ormai vicino ai cinquanta ma sempre in forma e sexy.
Ritroveremo lui è la sua famiglia più felici che mai, la sua carica sessuale con Ava è sempre alle stelle, è perdutamente innamorato dei suoi due figli ma anche terrorizzato dai fatidici cinquant’anni.
Tutta la sua vita va per il meglio, ma un giorno Ava avrà un incidente e perderà la memoria, dimenticandosi gli ultimi sedici anni della sua vita e anche quelli passati insieme a Jesse.
Per Jesse e come morire perché Ava per lui è la sua vita, il centro del suo universo, il sole che illumina le sue giornate e ora non sa chi lui sia.
Vedremo un Jesse che proverà a far innamorare ancora una volta sua moglie di lui facendola rivivere alcuni momenti della loro vita insieme.
Non mancheranno di certo i colpi di scena e le tragedie, ma tutto si rivolgerà per il meglio.
Devo essere sincera, mesi fa quando ho acquistato prima l’ebook e poi il libro ero terrorizzata al pensiero di leggere ancora di Jesse, perché sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. Avevo paura di rimanere delusa e ogni volta che prendevo in mano il libro l’ansia saliva alle stelle, ma mi devo ricredere perché mi sono divertita e mi sono innamorata ancora un’altra volta del Lord.
La pena della JEM è spettacolare, sa come far battere il tuo cuore e sa anche come farti innamorare ancora dei suoi personaggi, il suo stile di scrittura è unico, molto leggero e fluido e si legge molto rapidamente.
Ho apprezzato molto il fatto che tutto il libro è dal punto di vista di Jesse perché era da tanto che volevo conoscere i suoi pensieri e la sua pazzia è ho apprezzato molto anche il finale .
Il mio voto è di 5/5 stelline ✨.