Senza categoria

Recensione: Dark Night di Kresley Cole

Titolo: Dark night

Autore : Kresley Cole

CE: Leggereditore

Pagine :377

Prezzo:

Trama: Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre… Néomi Laress, una famosa ballerina morta da secoli, è destinata a vagare per l’eternità. È stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua imponente tenuta, spaventando chiunque osi valicarne la soglia. Finché non si imbatte in un immortale più pericoloso di lei. Lui è un vampiro guerriero consumato dalla follia… Dopo ottant’anni di solitudine, Conrad Wroth viene catturato e trasportato dai suoi fratelli nella tenuta, con lo scopo di aiutarlo a guarire dalla sete di sangue. L’incontro fra i due è tanto inevitabile quanto fatale, due anime solitarie che non desideravano altro. Ma i pericoli sono in agguato, e loro fin dove si spingeranno per stare insieme? Riusciranno a strappare il velo oscuro che avvolge le loro essenze ferite? Un’avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d’un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno. Il quarto, affascinante episodio della serie Gli Immortali.

RECENSIONE

Buongiorno lettori, oggi è una giornata triste e nuvolosa con accenni di pioggia all’orizzonte ed io come sempre sono cui per parlarvi di un nuovo libro che ho letto qualche giorni fa.

Credo che molti di voi già la conoscono perché i suoi libri sono una garanzia almeno per me.

Oggi parlerò del quarto volume della saga degli immortali di Kresley Cole.

Tutti i suoi libri sono unici, bollenti, parlano di uomini forti e donne potenti, parlano di Valchirie, vampiri, licantropi, demoni, streghe e fantasmi.

In questo quarto volume troveremo uno dei quattro fratelli Wroth, con lui che è caduto e che vende i suoi servizi al miglior offerente , e di un fantasma che infesta la casa dove lui si trova ora ma che nessuno può vedere tranne il nostro vampiro caduto.

Conrad Wroth è un vampiro caduto dagli occhi rossi, un killer spietato che uccidere per soldi e che odia i suoi fratelli per averlo trasformato contro la sua volontà.

Néomi Laress è una ballerina di danza classica che ha lavorato duro per ottenere il successo, ma per colpa di un ex pretendente arrabbiato viene uccisa e il suo spirito intrappolato nella casa dove è morta, condannata all’eternità a vagare come un fantasma.

La storia mi è piaciuto davvero tanto, da subito mi sono affezionata al personaggio di Néomi , perché nonostante tutto quello che ha passato non si è mai perso d’animo e non si è mai arresa al suo stato di fantasma, anche se è imprigionata nella sua stessa casa.

Per quanto riguarda Conrad, l’ho capisco lui non ha mai voluto essere un vampiro ed era pronto a morire, trovandosi in questa situazione è scapato e non ha saputo resistere alla tentazione del sangue, e piano piano è impazzito a tal punto che quando vende Néomi pensa che sia frutto della sua mente.

Adoro questa scrittrice, il suo stile di scrittura è unico, originale, molto scorrevole e fluido. Sono rimasta incantata dal mondo che ha inventato e dalle creature che ci presenta.

Il mio voto è 5/5 stelline ✨

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...